Logo Borsalino Il marchio Borsalinette, conosciuto e diffuso oggi nelle boutique che vendono anche cappelli e accessori, deriva dal più lussuoso e indiscusso leader della cappelleria, Borsalino. Quest'ultimo è noto in tutto il mondo per la qualità ineccepibile e per l'inevitabile associazione tra eleganza, lusso e raffinatezza che l'ha fatto divenire nel tempo un punto di riferimento internazionale, simbolo incontrastato di eleganza e fascino e metaforico ritratto del prodotto Made in Italy. 

Dal marchio Borsalino è nata Borsalinette, una nuova linea prettamente femminile. Briosa, giovanile e al passo con i tempi e contraddistinta da una grinta graffiante e moderna, Borsalinette è la nuova linea donna che coprirà il capo delle ragazze più cool e fashion. Mantenendo standard di qualità unici del processo produttivo che annovera una media di diverse settimane di lavoro per la realizzazione di ciascun copricapo, la linea Borsalinette sorprenderà il pubblico femminile con dei pezzi originali ed esclusivi, impreziositi con stoffe e particolari pregiati e modelli all'avanguardia.

Non vengono prodotti solo cappelli in feltro, dunque, ma anche copricapo allegri e fantasiosi indossabili in estate. La linea Borsalinette comprende una vasta gamma di prodotti adatti a soddisfare tanto le esigenze più sofisticate quanto quelle più pratiche del vissuto quotidiano. Nella linea donna Borsalinette sono compresi eleganti modelli di cappello a cloche in fresco lino dalle fantasie frizzanti e floreali con dettagli in seta per conferire quel tocco sofisticato ad un outfit impeccabile. Ma con Borsalinette è possibile dare il proprio tocco di personalità anche in abiti casual grazie al modello Panama in pura paglia panama intrecciata e ai cappelli in misto cotone e paglia carta naturale perfetti per la stagione calda. Essi sono infatti il trend dell'estate grazie ai materiali leggerissimi e traspiranti e dispongono di ampia falda fiorata, ideali per riparare gli occhi dai raggi del sole in spiaggia come in città.

Il copricapo dal carattere deciso: Borsalino!

Borsalino: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Borsalino
logo Borsalino
logo Borsalino
logo Borsalino
logo Borsalino
logo Borsalino
logo Borsalino
logo Borsalino
logo Borsalino
logo Borsalino