Logo Brema Il marchio Brema nasce nel 1969 da un'idea di Bruno Gioli, il quale sfrutta le sue passioni per il motociclismo e l'abbigliamento, per creare una collezione rivolta esclusivamente agli amanti delle due ruote. Due passioni che hanno fatto grande questo brand completamente italiano. 
Solo un vero appassionato del motociclismo fuoristrada come Bruno Gioli poteva capire cosa cerca in un capo una persona con la sua stessa passione. Difatti, già l'anno dopo la sua nascita, ovvero nel 1970, Brema inizia a produrre giacche e pantaloni tecnici, passati alla storia per il marchio stampato sulle maniche. Nel corso degli anni infatti il marchio ha mantenuto sempre la stessa posizione, ma con qualche piccola modifica sui colori. Oltre al marchio, una caratteristica che non ha subito modifiche da ormai quasi 48 anni sono le tradizionali quattro tasche, divenute un must dei pantaloni che ogni motociclista dovrebbe avere. 

Brema inizia da subito a studiare l'abbigliamento giusto per gli amanti delle due ruote, sia per quanto riguarda l'estetica, i movimenti e in particolar modo la sicurezza. Difatti, i tecnici non pensano solamente a produrre capi multicolori (l'abbigliamento dei motociclisti era per lo più caratterizzato da colori scuri) bensì puntano a garantire la protezione di cui necessita chi fa del motociclismo la sua passione o il suo lavoro. Invece di utilizzare la pelle o il cotone ingrassato per la creazione di capi protettivi, Brema punta sul poliestere e cotone semplice, garantendo anche la traspirazione del tessuto senza però diminuire la resistenza della fibra.

Anche negli ultimi anni Brema continua la produzione di collezioni sempre migliori, ma non solo per il mondo delle moto: gli ultimi progetti offrono la possibilità di rimuovere alcune protezioni, utilizzando in questo modo la giacca o il pantalone anche per una semplice passeggiata. Tali protezioni potranno essere facilmente inserite all'occorrenza, per viaggiare in totale sicurezza. In un mondo in continua evoluzione, Brema si tiene al passo con i tempi, senza deludere mai.

Brema, dove il mondo della moda e del motociclismo si uniscono!

Brema: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Brema
logo Brema
logo Brema
logo Brema
logo Brema
logo Brema
logo Brema
logo Brema
logo Brema
logo Brema