Logo Caco Design Nel 2009 nasce Caco Design dall'idea delle due madri bresciane amiche da sempre, Mariachiara Allegri e Giuliana Archetti. Il nome del brand viene dal nome dei loro figli, Camilla e Niccolò, che sono anche fonte d'ispirazione per i prodotti realizzati. La spensieratezza, la gioia, la giocosità dei bambini ha portato le madri a ideare Caco Design; i colori e i disegni degli accessori ricordano infatti la creatività di un bambino, l'uso incondizionato di tinte brillanti, la curiosità nello sperimentare cose nuove, il tutto accompagnato da mani esperte che sanno utilizzare questi elementi per creare qualcosa di unico, elegante e pieno di personalità.

Mariachiara e Giuliana usano spesso il plexiglass e altri materiali, modellandoli per ricreare la forma di due bambini, rappresentanti i loro figli e ispiratori, per creare accessori di ogni tipo, dagli orecchini ai braccialetti, fino ad arrivare ai girocollo e gli anelli. Queste non sono le uniche forme utilizzate, però: stelle, cuori, perline e charm di vario tipo sono immagini ricorrenti nella bigiotteria Caco. Sono i disegni spesso più apprezzati dai bambini, ma elaborati in modo più originale perché siano unici. La linea Caco non si ferma qui: offre un'ampia gamma di borse e portafogli dai colori sgargianti e con disegni senza tempo. Borse ampie, pochette, astucci portafogli per tutte le età, colorati sapientemente con toni allegri che mettono il buon umore.

La spensierata originalità dei prodotti Caco Design ha portato il brand ad espandersi velocemente sul territorio italiano per poi raggiungere il mercato internazionale. Questo è dovuto al fatto che i prodotti Caco sono coerenti con la propria filosofia e donano l'allegria tipica proprio dei bambini. Il plexiglass viene unito al velluto ed altri tessuti pregiati per creare accessori che piacciono a tutti. Come garante della qualità dei prodotti Caco Design, tutti i pezzi sono Made in Italy

Scopri con Caco Design gli accessori più unici e colorati!

Caco Design: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Caco Design
logo Caco Design
logo Caco Design
logo Caco Design
logo Caco Design
logo Caco Design
logo Caco Design
logo Caco Design
logo Caco Design
logo Caco Design