Logo Cains Moore Oltre 60 anni di attività lavorativa per Cains Moore, svolta con impegno e passione, nel settore della maglieria di qualità. Dal 1953 il brand accontenta i gusti di clienti raffinati e disinvolti, che sfoggiano un pull Cains Moore con classe ed esclusività. La scelta di tessuti di alto pregio, quali lana tasmania extra-finecashmere royal e seta, impreziosiscono i modelli, che seguono i canoni della maglieria tradizionale, ma rivisitata in chiave contemporanea, per donare un prodotto moderno e raffinato. A rendere famoso il brand Cains Moore nel settore della moda nazionale ed internazionale è la speciale lavorazione a rombi "Kinross", dove l'aggancio del filo che rifinisce i rombi è effettuato interamente a mano. 

I capi di Cains Moore sono soffici ed impalpabili, delicati e chic. Se la collezione inverno ha visto protagonista la soffice lana cashmere, con nuovi accostamenti cromatici di gran effetto che hanno dato vita all'iconico "Red Diamond", un capo realizzato in filato bottonato composto da ben dodici fili di cashmere ritorti, la primavera-estate by Cains Moore punta sulle fibre naturali, confortevoli e fresche e sul colore. Sfumature marine per le tonalità pastello, nei candidi rosa cipria realizzati con speciali lavorazioni in rilievo.

Cains Moore propone tecniche esclusive, quali gli intarsi "regimental" e " madras british india", dove il cotone si arricchisce di micro-disegni, con effetto vanisé nei filati o in piquet bicolore
Vivaci giacchini in tonalità accese di arancio e fucsia, sono protagonisti indiscussi dell'estate, da sfoggiare con abitini leggeri nelle fresche sere all'aperto. La donna che sceglie i capi Cains Moore è attenta alla qualità dei filati anallergici e delicati sulla pelle, eleganti e deliziosi, resistenti ai lavaggi.
Fantasie di rigoni celesti e rossi su fondo bianco per il soffice tricot in filo ultra-light da uomo con scollo a V, tonalità estive di grigio ice completano il look di un uomo raffinato e casual.

Cains Moore: stile e tradizione manifatturiera!

Cains Moore: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Cains Moore
logo Cains Moore
logo Cains Moore
logo Cains Moore
logo Cains Moore
logo Cains Moore
logo Cains Moore
logo Cains Moore
logo Cains Moore
logo Cains Moore