Logo Calabritto 28 Fondato da Luigi Scognamiglio a Napoli, dove tuttora si trova, Calabritto 28 è un marchio sinonimo di qualità ed eleganza in fatto di orologi. La prima sede del negozio trova spazio nella città partenopea in una delle strade più eleganti, via Calabritto, da cui il marchio prende il suo nome. Attualmente, una nuova sede è presente al Vomero, zona di Napoli altrettanto ricca di negozi lussuosi. Perché Luigi Scognamiglio decide di dedicare la sua vita alla vendita di orologi? La risposta sta nella sua storia personale e in un tenero legame con il nonno che, quando lui era solo un bambino, gli regalò un orologio da taschino, custodito poi con cura ed affetto nel corso degli anni a venire. Da qui nasce la sua passione per gli orologi e l'idea di crearne di nuovi, che potessero essere riconoscibili per il design moderno armonizzato con un raffinato gusto classico.

Quadranti rotondi diversi dal solito perché internamente ruotati di sessanta gradi rendono unici gli orologi firmati Calabritto 28 insieme alla possibilità di cambiare i cinturini, rigorosamente rivestiti con tessuti sartoriali di pregio. In poco tempo, il marchio ha conquistato il mercato degli orologi grazie all'attenzione ai dettagli e all'utilizzo di materiali quali la seta e il cotone, di diversi colori e fantasie.

Pensati sia per gli uomini che per le donne, gli orologi Calabritto 28 non passano inosservati e arricchiscono il look fornendo un tocco di ricercata eleganza. Il marchio non si limita alla produzione di orologi: gli stessi tessuti sartoriali sono utilizzati per confezionare papillon dal gusto casual, in seta o in lana, e per rivestire gemelli da polso ideali per l'uomo elegante. Non mancano nelle collezioni Calabritto 28 portachiavi, bracciali femminili e maschili in pelle e cover di tendenza per lo smartphone. Grazie ad uno stile unico che non può passare inosservato, gli orologi e gli accessori Calabritto 28 completano nel migliore dei modi l'immagine di chi vuole distinguersi e curare il proprio abbigliamento in ogni minimo particolare.

Tessuti pregiati e gusto impeccabile per Calabritto 28

Calabritto 28: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Calabritto 28
logo Calabritto 28
logo Calabritto 28
logo Calabritto 28
logo Calabritto 28
logo Calabritto 28
logo Calabritto 28
logo Calabritto 28
logo Calabritto 28
logo Calabritto 28