Logo Camerucci Camerucci è un brand italiano specializzato nella produzione di sciarpe. L'idea di fondo che caratterizza questo brand colorato ed originale è che per essere insostituibili, è necessario essere sempre diversi. Non a caso, le sciarpe presenti nelle varie collezioni hanno sempre un leggero filo conduttore che le unisce, ovvero il pattern floreale, ma sono una totalmente diversa dall'altra, ed è difficile trovarne due simili. Un altro concetto alla base della filosofia di Camerucci è la profonda attenzione al dettaglio: le sciarpe sono prima stampate a macchina, e successivamente ricamate o decorate a mano, in modo da porre la massima attenzione ad ogni particolare dei prodotti.

Le sciarpe di Camerucci sono dunque particolari e diverse rispetto alla stragrande maggioranza dei modelli presenti sul mercato di altri brand, e sono dunque inimitabili. Allo stesso modo, è un brand dedicato a persone che non solo vogliono apparire e attirare l'attenzione, ma alle quali piace essere sé stessi e allo stesso tempo persone diverse ogni giorno, indossando capi d'abbigliamento originali e colorati. Camerucci riesce perfettamente in questo scopo, e in ogni collezione non mancano sciarpe con decori floreali, sia da uomo che da donna, che non passano inosservate.

In tutte le collezioni primavera/estate di Camerucci il filo conduttore è senza dubbio la leggerezza: il brand vanta tessuti freschi, spesso trasparenti e con tinte tenui, pur mantenendo le vistose fantasie floreali. I raffinati ricami manuali rendono queste sciarpe di cotone e seta degli autentici gioielli, adatte sia al giorno che alla sera, per dare tono ed autenticità al proprio look estivo. Nella collezione autunno/inverno troviamo invece colori più accesi e vivaci, con l'idea che queste due stagioni siano tristi solo se le si vuole vedere tali: indossando capi morbidi e colorati come le sciarpe di Camerucci, sicuramente si avranno sensazioni diverse. Lana delicata e cotone morbido fanno da padroni, e rendono quasi reali i fiori vistosi.

Camerucci, le sciarpe figlie dei fiori!

Camerucci: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Camerucci
logo Camerucci
logo Camerucci
logo Camerucci
logo Camerucci
logo Camerucci
logo Camerucci
logo Camerucci
logo Camerucci
logo Camerucci