Logo Campomaggi L'estro artistico ereditato dal padre scultore si manifesta in Marco Campomaggicon la creazione di una linea di splendide borse, artigianali ed alla moda, che identificano il brand Campomaggi nato nel 1990. La manualità di Campomaggi nella lavorazione delle borse, create secondo tradizioni classiche, abbinate ad un design esclusivo e trendy, identificano un accessorio esteticamente bello, di qualità e duraturo nel tempo, grazie all'utilizzo di pellami scelti. Tutte le impunture delle borse sono realizzate a mano, disegnate esclusivamente da Marco e lavorate grazie a macchinari sofisticati ed efficienti, per un risultato perfetto.  
 
Micro-borchie ed inserti in metallodi abbellimento mettono in risalto l'abbottonatura delle borse, rese ancor più preziose dalla lucidatura impeccabile del pellame, realizzata grazie all'immersione di quest'ultimo in bottali di tintura vegetale. La palette cromatica di questo accessorio fashion si rifà ai colori naturali della terra:morbidi beige, cognac sfumati, nero e blu. Le shopping bag alla moda e capienti, realizzate in pelle canvas con borchiette molto simili a fiori, sono davvero pratiche e sofisticate al tempo stesso. Intrecci di striscioline di cuoiovanno a formare un tessuto per l'originale borsa con abbottonatura clic clac, in stile vintage.  
 
Il brand Campomaggi utilizza per la realizzazione delle borse, particolari presse che imprimono direttamente sulla facciata delle borse il marchio, creando anche un paesaggio decorativo. Speciali spazzolaturefanno salire in superficie il colore, donando alle borse riflessi cangianti per un effetto "vissuto". Nuovi volumi per i secchielli e le bowling bags realizzate a taglio vivo, un must have della nuova stagione. Le zip diventano elementi decorativi, che vanno ad impreziosire le borse realizzate in verde militare. Dettagli chicper le fibbie in ottone anticato, che contraddistinguono un'icona di stile nelle borse Campomaggi. Novità di questa primavera estate è la scelta del grigio perla, colore naturale identificativo del brand. 

Borse Campomaggi: icona di stile ricercata e glamour!

Campomaggi: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Campomaggi
logo Campomaggi
logo Campomaggi
logo Campomaggi
logo Campomaggi
logo Campomaggi
logo Campomaggi
logo Campomaggi
logo Campomaggi
logo Campomaggi