Logo Carmina Campus L'arte del riciclo è alla base di Carmina Campus. Il marchio, infatti, si caratterizza proprio per il suo creare moda, nello specifico borse, gioielli, oggetti d'interni, attraverso l'uso di materiali riutilizzati. Alla base dell'azienda vi è l'interesse rivolto all'ambiente circostante. La filosofia principale di Carmina Campus è semplicemente quella di riuscire a salvare i rifiuti dai rifiuti. E così tutte le collezioni originali ed esclusive del brand sono ispirate da questo nobile concetto. A lavorare è uno staff di artigiani qualificato capace di dare forma e nuova vita a qualcosa di decisamente vecchio.

Gli oggetti firmati da Carmina Campus sono pezzi unici ed inconfondibili. Materiali di scarto di qualsiasi natura diventano, sotto le sapienti mani dello staff del marchio, oggetti fantasiosi, mai visti prima, con un design davvero esclusivo. Tra gli elementi di riciclo possono figurare fondi di lattine oppure frammenti di pelli e di pellicce provenienti dai resti di qualche industria. Nessuna cosa viene gettata o messa al bando: la fervida creatività dell'azienda sa come utilizzare anche il più piccolo drappo. I modelli realizzati hanno un sapore vintage. Su ognuno di loro è evidente una grandissima attenzione al particolare, al taglio ed alle cuciture.

La resistenza degli oggetti proposti da Carmina Campus non viene messa mai in discussione. Un'altra caratteristica del marchio è la totale assenza di stagionalità dei prodotti: ogni borsa può essere, infatti, sempre utilizzata, anche in ogni momento della giornata. I look sono davvero molteplici: ve ne sono tanti quanti sono i gusti delle donne. Ogni oggetto del brand ha una vita a sè: la costruzione e l'assemblaggio sono processi totalmente differenti. I completamenti d'arredo interni vengono concepiti come vere e proprie opere d'arte. Tra creazioni di tavoli, sedie e lampade si possono facilmente ritrovare soluzioni d'avanguardia.

La mission di Carmina Campus: salvare rifiuti dai rifiuti!

Carmina Campus: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Carmina Campus
logo Carmina Campus
logo Carmina Campus
logo Carmina Campus
logo Carmina Campus
logo Carmina Campus
logo Carmina Campus
logo Carmina Campus
logo Carmina Campus
logo Carmina Campus