Logo Càrrel Càrrel è un'azienda italiana che nasce a Crocetta di Montello in provincia di Treviso e produce camicie dal 1958 con estrema competenza e passione.
Negli anni 80' l'azienda si fa notare nel campo sartoriale italiano, inserendo una discreta caratteristica che diventa il simbolo dell'originalità del prodotto, il bottone rosso. Da questo momento Càrrel diventa un marchio made in Italy si che si contraddistingue per l'attenzione ai cambiamenti della moda in continua evoluzione, senza mai trascurare l'eleganza e la qualità del prodotto.

E' grazie alla passione e alla cura nei dettagli che da sempre caratterizza questa realtà imprenditoriale, che le camicie di Càrrel sono sinonimo di pregio e di eleganza.
Il listino tagliato anatomicamente, il giromanica cucito e ribattuto, la spezzatura ai bordi del colletto, l'attaccatura a giglio dei bottoni, il taglio dello spallone posteriore, la mosca in taffettas. Ogni singola parte di ogni camicia è curata nel dettaglio dalle mani esperte delle cucitrici che valorizzano così la sartorialità del capo, perché ogni camicia sia unica per chi la indossa e proprio come cucita su misura.
Le camicie Càrrel nascono in un nuovo e moderno stabilimento di 5000 mq realizzato in alluminio, vetro e acciaio, dove tutto è studiato per chi lavora all'interno dell'azienda, garantendo comfort e il massimo della sicurezza.
E' dalle sapienti mani degli artigiani coniugate all'uso di tecnologici macchinari all'avanguardia, che nasce il perfetto mix di qualità e stile che caratterizza i capi Càrrel.

La grande vastità di modelli fa sì che Càrrel possa andare in contro a qualsiasi necessità e bisogno dell'uomo moderno. Sia nelle occasioni più sfarzose e importanti, dove si esige la più completa eleganza, che negli appuntamenti lavorativi quotidiani, quando si cercano il buon gusto e la praticità.
Gli stilisti che lavorano nell'atelier Càrrel, studiano ed intuiscono ogni movimento del corpo maschile per dedicare la massima attenzione a ogni singola cucitura, rendendo le camicie Càrrel comode e piacevoli da indossare per tutto il giorno come fossero una seconda pelle.

Càrrel, quando l'eleganza e la moda nascono con la camicia!

Càrrel: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: