Logo Cattani Moda Cattani Moda è un negozio nato ai primi del Novecento in quel di Rieti. Non è stato necessario aspettare tanto perchè Cattani divenisse sinonimo di raffinatezza, classe e qualità. In pochi anni il negozio si è guadagnato la meritata fama e la stima del pubblico di intere generazioni e continua fino ad oggi a mietere successi e ammirazione. Ciò che contraddistingue il negozio è lo stile e soprattutto le idee originali con una ricerca costante per le ultime novità sia nel campo dell'alta moda che in quella casual ovvero quei capi che tutti indossano giornalmente. Di entrambe le categorie, Cattani offre capi delle griffe più famose e una gamma vastissima per accontentare anche il pubblico più esigente.

Cattani Moda dispone di capi sia per l'uomo che per la donna ma non solo. Oltre agli abiti, vende anche accessori e calzature. Per il suo pubblico femminile Cattani annovera gonne, pantaloni, camicette, abiti, bomber, cappotti cardigan, giacche, capispalla, piumini, polo, top e li correda con splendidi accessori come borse, tracolle, portafogli, zaini e molto altro. Le marche sono altisonanti annoverando anche Colmar, Armani, Gum, Lagerfeld, Majo, Diadora, Adidas, Paul's Boutique e molti altri ancora. Un panorama fashion invitante che vi permette di avere tutto ciò che vi serve direttamente dal web alla porta di casa vostra.

Ovviamente non poteva mancare la moda uomo altrettanto intrigante e di tendenza. Si può scegliere tra polo, T-shirt, camicie colorate e raffinatissime, pantaloni, abiti, short, giubbini, piumini, jeans, calzature e altri capi per occasioni speciali o per la vita quotidiana. Cattani garantisce l'autenticità dei brand che forniscono il suo negozio e di conseguenza la qualità dei tessuti, l'esclusività dei disegni e lo stile. I capi sono disponibili sul sito e acquistabili con carte del circuito Visa e Mastercard e Paypal. Un servizio impeccabile, rapido e comodo per i vostri acquisti.

Cattani Moda: il meglio della moda.

Cattani Moda: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: