Logo Chiara b. Chiara b. è un'azienda del nostro Paese che produce abbigliamento per donna, fondata dalla designer siciliana Chiara Boncompagno insieme agli altri componenti della sua famiglia nel 2006. I capi e gli accessori sono ispirati alla classe degli anni '50 ed hanno come target ragazze alla moda, simply chic e dinamiche e che hanno bisogno di un’abbigliamento pratico. Il giovane marchio è rivolto alla cliente che predilige un outfit raffinato, che segua il trend del momento, con prodotti di qualità e buon gusto, creati con cura artigianale e che esprimano sensualità. 

L'abbigliamento di Chiara b. è il risultato della professionalità e dell'amore per la moda, in una continua ricerca di design e con le collezioni che si evolvono costantemente. Lo stile del tipo urban street, con maxi t-shirt, pantaloni skinny o in pelle e leggins, si fondono con abiti fortemente femminili dal taglio preciso, con la vita in evidenza. Chiara b. propone spesso incroci di stili differenti, come i soggetti floreali con romantici e malinconici disegni ispirate allo stile shabby

Altri modelli uniscono tessuti come il Principe di Gallespied-de-poule a cappottini di tipo svasato, top smanicati e minigonne mixati con camicette in raso con colori panna e rosa pastello. La casa produttrice siciliana propone accostamenti come gli indumenti invernali dai colori scuri con i pullover di lana chiari. Il colore bianco o nero è accostato in modo contrastante ad un blu elettrico e vivace ed alle varie tonalità del verde. 

Le varie linee Chiara b. comprendono anche pantaloni a sigaretta e a colonna, abiti leggeri e di una certa ampiezza, tuniche lunghe e pantaloni Capri. L'abbigliamento per la notte prevede tute larghe e sciolte, mini abiti, magliette con maniche a calice e camicie con ruches. Nel corso degli anni l'azienda ha sempre seguito il principio della contaminazione, della sovrapposizione, del mix allo scopo di realizzare un look che esprime una fresca e tenerasensualitàChiara b. si rivolge sia alla donna giovane che segue i trend della moda che a quella dinamica e pratica masempre esigente.

Chiara b.: la contaminazione tra stili diversi per un look sensuale e pratico.

Chiara b.: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Chiara b.
logo Chiara b.
logo Chiara b.
logo Chiara b.
logo Chiara b.
logo Chiara b.
logo Chiara b.
logo Chiara b.
logo Chiara b.
logo Chiara b.