Logo Chie Mihara Il brand Chie Mihara è sorto nel 2001, riflettendo immediatamente la storia molto atipica della sua creatrice. La stilista ha infatti visto la luce nel 1968 in Brasile, da genitori giapponesi. Dopo essere cresciuta a Porto Alegre una volta compiuta la maggiore età ha deciso di fare il percorso inverso, recandosi in Giappone al fine di assistere Junko Koshino e apprendere i segreti della moda. Specializzatasi in borse e scarpe, ha quindi deciso di spostarsi ancora, stavolta recandosi a New York, ove ha avuto modo di lavorare per Sam & Libby, studiando allo stesso tempo all'interno del Fashion Institute of Technology. Soltanto dopo l'ennesima tappa di questo lungo viaggio, quella spagnola, ove ha contribuito al successo di Charles JourdanChie Mihara ha deciso di aprire il suo marchio personale. 

L'avventura della sua azienda, la cui sede si trova a Elda, ha subito intercettato larghi consensi, grazie ad una proposta nella quale l'umorismo si fonde in maniera mirabile con i richiami alle epoche passate, in particolare agli anni '30, con una reinterpretazione del tutto personale, in grado di tenere nel debito conto l'estetica contemporanea. Lo stile che distingue le sue creazioni è lussuoso, senza mai cadere nell'eccesso, riuscendo a fondere i molteplici richiami culturali in una straordinaria miscela in perfetto equilibrio tra linee moderne e minimali, e vivacità dei colori. Un mix che ha permesso all'azienda spagnola di affermarsi non solo in Europa, ma anche negli Stati Uniti e in Giappone.

Un successo sempre più evidente che è la conseguenza della grande capacità di tenere insieme comfort, eleganza e qualità. La grande esuberanza fornita dai costanti richiami vintage si sposa alla perfezione con l'estremo pregio dei materiali adottati, dando vita a stivaletti, décolleté e sandali che però sono in grado di assicurare la massima comodità della calzata. In tal modo le creazioni di Chie Mihara si propongono come un accessorio perfetto per ogni momento della giornata, dalle riunioni di lavoro, alle passeggiate con le amiche. Una caratteristica che ha intercettato desideri e consensi di tutte le donne dinamiche, divise tra lavoro e famiglia, le quali non vogliono rinunciare ad un look assolutamente personale.

Chie Mihara: eleganza e originalità per ogni momento della giornata.

Chie Mihara: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Chie Mihara
logo Chie Mihara
logo Chie Mihara
logo Chie Mihara
logo Chie Mihara
logo Chie Mihara
logo Chie Mihara
logo Chie Mihara
logo Chie Mihara
logo Chie Mihara