Logo Chin Teo Chin Teo è il brand di gioielli al 100% made in England che si distinguono per le forme inconsuete e l'utilizzo di materiali nobili in maniera totalmente alternativa. Quando si pensa al proprio look, immaginando gli accostamenti più adatti per apparire al meglio, si cerca di individuare quegli elementi che riescano a dare un tocco in più all'outfit scelto, sia per evitare di massificarsi rispetto agli altri ma, soprattutto, per valorizzare il proprio fisico e le proprie qualità, gli accessori, in tali circostanze, svolgono un ruolo straordinario.
Nel settore dei gioielli, spesso, si cade molto nell'ordinarietà, i metalli vengono lavorati con i metodi tradizionali e le pietre vengono applicate senza alcun disegno interessante, ecco perché talvolta i marchi si somigliano gli uni agli altri, in quanto sono privi di quella caratterizzazione che li rende immediatamente riconoscibili al pubblico.

Chin Teo, al contrario, realizza gioielli ed accessori veramente unici nel loro genere, tali da distinguersi da tutto il resto presente in commercio, grazie alla creatività dei designer, che hanno pensato ad uno stile rock pop che si adatta perfettamente alla quotidianità, e alle tecniche di lavorazione che donano ai metalli un riverbero inconsueto, elegante ed easy allo stesso tempo. Il brand si rivolge tendenzialmente a coloro che amano curare la propria immagine e desiderano apparire sempre al massimo, sia in contesti lavorativi sia di svago, ma il marchio viene anche molto apprezzato da coloro che desiderano uscire dall'anonimato e dare un tocco di estro anche al look più serioso.

Di grande successo sono gli anelli, proposti sia nella versione minimale con metalli preziosi che con pietre, l'originalità dei modelli ha fatto sì che molti sposi li abbiano scelti come fedi nuziali, proprio in sostituzione dei modelli più tradizionali, spesso poco apprezzati. Chin Teo costituisce anche un'ottima idea regalo in quanto, per merito di una collezione molto ampia, riesce a soddisfare gusti ed esigenze diverse, anche di chi, anche per motivi caratteriali, è difficile da accontentare.

Chin Teo, gioielli in oro, argento e pietre preziose.

Chin Teo: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: