Logo Cit Luxury Cit Luxury (nome completo Casa Moda Bagutta & Cit Luxury) è un'azienda italiana che da oltre 70 anni produce capi d'abbigliamento per uomo e donna. Il gruppo si occupa delle sue creazioni dalla creazione fino alla distribuzione. Alla guida dell'azienda ci sono Vittorio Polli e Giuseppe Gavazzeni. L'azienda ha sede ad Arcore in provincia di Milano e si contraddistingue per il fatto che i suoi capi sono confezionati su misura

Non si tratta soltanto di misure ma di personalizzazione del capo d'abbigliamento. Le camicie, capo d'abbigliamento molto importante sia per l'uomo che per la donna, possono essere create così come il cliente desidera. Le persone più esigenti e ricercate infatti, cercano l'esclusività e quindi via libera alla scelta dei tessuti che vanno dal cotone alla seta e al lino, alle tinte più insolite, alle fantasie più creative, ai vari modelli di collo, ai polsi particolari, ai monogrammi ricamati e ai tagli insoliti e tutto realizzato rigorosamente a mano. Le camicie di Cit Luxury sono quindi tra le più sofisticate nel mercato della moda contemporanea e si basano sulla più squisita tradizione arricchita da un pizzico di modernità. Sono state proprio le camicie a dare lustro e successo a livello internazionale a Cit Luxury che produce sia per terzi che per se stessa nei due marchi Bagutta e Cit Luxury 1939, la sua data di fondazione. 

A riprova che le camicie create da questo marchio sono inimitabili, c'è il fatto che vengono indossate dai grandi del mondo specialmente musicisti e direttori d'orchestra forse anche perchè la famiglia Gavazzeni vanta tra i suoi membri un'antica tradizione musicale. L'azienda vanta ben 650 punti vendita e circa 80 corner sparsi per il mondo tra produzioni per terzi e le sue due creature con un immancabile negozio in via Tortona a Milano, la patria della moda. Un vero tripudio di eleganza e di stile che non ha eguali sul mercato, un marchio che ha dominato il design per camicie per 70 anni e che si prepara a sempre nuovi successi.

Cit Luxury: esclusività e ricercatezza!

Cit Luxury: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Cit Luxury
logo Cit Luxury
logo Cit Luxury
logo Cit Luxury
logo Cit Luxury
logo Cit Luxury
logo Cit Luxury
logo Cit Luxury
logo Cit Luxury
logo Cit Luxury