Logo Claudia May Il brand Claudia May deve il proprio nome alla omonima fondatrice.
Nata in Germania, ad Amburgo, Claudia May ha lavorato diversi anni in Italia, collaborando per circa un decennio con marchi di lusso quali Prada e Piazza Sempione.
Agli inizi del 2000, Claudia decide di tentare la strada del successo in proprio e, nel 2004, lancia sul mercato la prima linea a suo nome che riscuote, subito, un grande consenso.
Il brand è specializzato in cinture ed accessori in pelle, cachemire e tessuti pregiati, sia per uomo che per donna.
Tutti gli articoli sono realizzati in Italia e distribuiti in tutta Europa nei migliori negozi di pelletteria.

I prodotti a marchio Claudia May sono caratterizzati da qualità, raffinatezza e stile. Ogni cintura viene realizzata in pelle di altissima qualità, quale coccodrillo, pitone, lucertola e vitellino. Ciascun pezzo possiede eleganti e perfette rifiniture e, sovente, inserti preziosi come fibbie gioiello.
Nelle collezioni in pelle da donna compaiono portafogli e pochette porta cosmetici in tinta unita dai colori brillanti (azzurro, giallo limone, verde smeraldo ed arancio) o contraddistinti da una trama leopardata o zebrata. La collezione uomo presenta le medesime caratteristiche ma con colori meno accesi.

Davvero molto trendy le bags da viaggio proposte dalla designer tedesca, realizzate in medie dimensioni (L 18,5cm x W 5cm x H 15cm), in resistente PVC trasparente e caratterizzate da un inserto a cerniera in pelle pregiata e coloratissima per le donne, in tinte più discrete (soprattutto grigio, nero e marrone) per gli uomini.
Sofisticata ed elegante anche la linea sciarpe che Claudia MAy propone in cachemire leggero, in doppio colore con sottile contrasto al bordo e frange luminose, oppure in tinta unita e struttura piramidale per bloccare il calore all'interno della drappeggiatura.
Spesso il cachemire è sapientemente miscelato a preziosa seta, per un effetto molto più fluido.

Claudia May: una linea di accessori in pelle pregiata

Claudia May: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Claudia May
logo Claudia May
logo Claudia May
logo Claudia May
logo Claudia May
logo Claudia May
logo Claudia May
logo Claudia May
logo Claudia May
logo Claudia May