Logo Claudio Cutuli Claudio Cutuli rappresenta uno dei migliori esempi che la moda made in Italy offre nel mondo. Nato e cresciuto all'interno di una famiglia di tintori e tessitori che da oltre cinque generazioni lavora nel settore, ha saputo fornire una spinta innovativa tale da renderlo uno dei principali attori nello scenario internazionale della moda.
Sebbene Cutuli non ami definirsi uno stilista bensì un esteta amante del bello e delle cose belle, è riuscito ad abbinare alla lunga tradizione familiare un suo stile personale, frutto di intense esperienze maturate nel corso di viaggi in paesi anche lontani e studi, attraverso cui è riuscito a trovare una fonte di ispirazione per le sue creazioni.

I capi ideati da Claudio Cutuli riflettono la sua personalità privilegiando tessuti nobili come il lino, la seta, la lana, il cashmere e la canapa.
Grazie ad una attenta e raffinata attività di marketing è oggi possibile trovare tali capi in modo facile e rapido. E infatti possibile trovarli attraverso ricerche nei principali Fashion Store online e nei migliori negozi di moda.
Inoltre ci sono diversi Claudio Cutuli stores presenti e distribuiti in tutto il nostro paese: ne sono un esempio i punti vendita di Amalfi, Maratea e Roma, nonché il punto vendita di Bevagna in Umbria, patria da ormai diversi anni dello stilista stesso.

Le collezioni prevedono capi per uomo e per donna, caratterizzati dalla grande raffinatezza e da una totale innovatività delle composizioni.
Chi sceglie di indossare capi ed accessori delle collezioni Claudio Cutuli è consapevole di dotarsi di oggetti che possono permettere di distinguersi dalla massa, e riescono offrire un tocco di raffinatezza a chiunque li indossi.
La moda proposta da Claudio Cutuli permette inoltre di poter usufruire di capi d'abbigliamento ed accessori di elevata qualità e di classe senza eccessivo esborso di denaro, per precisa scelta aziendale le collezioni sono infatti accessibili ad ogni portafoglio.

Collezioni uomo e donna Claudio Cutuli

Claudio Cutuli: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: