Logo Coast Weber & Ahaus Coast Weber & Ahaus è un marchio di abbigliamento rivolto a uomini e donne che vogliono essere moderni ed eleganti. Il suo esordio sui mercati risale al 1999, quando è apparso con le sue camicie da uomo coast label. La vera e propria anima del brand è Francesca Ruffini, mentre la mente che ispira le varie collezioni è il direttore artistico Judith De Jong. Lo stile che ha fatto la fortuna commerciale del marchio si ispira a molteplici influssi, dando infine vita a capi i quali vanno a riflettere il melting-pot che è la caratteristica saliente del multiculturalismo della società moderna. Uno stile non solo variegato, brioso, pieno di gioia di vivere, ma allo stesso tempo capace di bypassare le epoche, dando vita ad una proposta allo stesso tempo semplice e raffinata. 

Coast Weber & Ahaus ha sede a Grandate, nell'hinterland comasco, da dove si dirama la rete di vendita che ha consentito al marchio di affermare la sua presenza non solo sul mercato italiano, ma anche su quelli esteri. Una presenza che fa leva sulla vestibilità dei capi, su materiali di buon livello, e sulla finezza delle lavorazioni, con una particolare attenzione ai dettagli, disseminati con estrema perizia al fine di implementare in maniera esponenziale la personalità di ogni capo. Il tutto caratterizzato da robuste dosi di innovazione, in linea con il Made in Italy dell'abbigliamento.

La proposta di Coast Weber & Ahaus prevede pantaloni, giacche, top, maglieria, tuniche, caftani e molto altro. Capi che vanno a combinarsi in maniera estremamente libera, dando vita ad uno stile eterogeneo in linea con l'ambizione di rappresentare la complessità della vita contemporanea, fornendo una divisa a tutti coloro che vogliono essere sempre al passo coi tempi. A fare la differenza sono anche i materiali usati, con l'impiego di lino, garza indiana, ramier e cotone organico, chiamati a guarnire prodotti che riescono ad intercettare il consenso di una clientela giovane, dinamica e informata, la quale desidera poter vestire in maniera chic e informale in ogni momento della propria giornata.
 

Coast Weber & Ahaus, la divisa ideale per chi guarda alla conteporaneità.

Coast Weber & Ahaus: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: