Logo Cor Sine Labe Doli Il marchio Cor Sine Labe Doli riflette un pensiero importante che tradotto vuol dire semplicemente: Cuore Senza Macchia Di Tradimento. Si tratta, in realtà, di un'appassionata filosofia che muove i soci fondatori del brand, tutti originari della città di Corato. La mission dell'azienda intende dare voce a valori profondi, che risentono fortemente del buon gusto e dell'eleganza di tempi andati. Ma, attenzione: nella moda di Cor Sine Labe Doli non vi è alcuno spirito nostalgico oppure triste. È interessante notare come nel brand la tradizione si sposi perfettamente con guizzi di grande novità. 

La sperimentazione fa capolino nelle collezioni firmate Cor Sine Labe Doli. Che cosa ritroviamo nella linea proposta dal marchio? Un semplice, quanto simbolico oggetto: il papillon. Tale capo viene realizzato adoperando la ceramica: si tratta di una grandissima novità nel campo della moda. L'idea di tale dettaglio nasce nell'anno 2009 e subito viene notato ed apprezzato non solo dagli operatori di settore, ma anche dalla stampa internazionale. Si tratta di un'espressione creativa molto interessante, che va al di là del solito già detto e già fatto. La scopo del marchio è quella di rileggere l'eleganza italiana, dando nuova vita a tale accessorio maschile. 

Il papillon attraverso Cor Sine Labe Doli acquista altre forme, altre linee, una nuova valenza. Ad indossare tale accessorio non è più solo un pubblico adulto, bensì anche quello giovane, che inizia, anzi, ad amarlo e ad apprezzarlo. Il papillon si colora di differenti note, altri colori. Diventa, in una parola, altamente fashion iniziando a far tendenza. Tale prodotto targato Cor Sine Labe Doli appare facilmente adattabile in più di un'occasione e non solamente per serate di Gala: è perfetto sia su una camicia, che su una tradizionale polo. La manifattura del papillon è artigianale, tutta made in Italy.

Il papillon fa tendenza grazie a Cor sine labe doli!

Cor Sine Labe Doli: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Cor Sine Labe Doli
logo Cor Sine Labe Doli
logo Cor Sine Labe Doli
logo Cor Sine Labe Doli
logo Cor Sine Labe Doli
logo Cor Sine Labe Doli
logo Cor Sine Labe Doli
logo Cor Sine Labe Doli
logo Cor Sine Labe Doli
logo Cor Sine Labe Doli