Logo Cristinaeffe CristinaEffe Company opera nel settore dell'abbigliamento da oltre 20 anni: l'esperienza acquisita nel tempo permette al brand di consolidare il suo successo, pur tenendo fede ai suoi valori, quali la scelta di materiali di alta qualità, un design creativo e alla moda, un'artigianalità seppur innovativa. Indirizzata a una donna seducente e sicura di sé, la moda CristinaEffe esprime voglia di sensualità, potenziando la femminilità di ogni donna. Le casacche a mezze maniche sono arricchite da stampe floreali intriganti e colorate, che miscelano fiori a divertenti righe.

L'utilizzo di tecniche innovative che imprimono il colore in modo brillante e durevole, si combina a una tradizione sartoriale che confeziona i capi in modo ineccepibile, dando vita a creazioni lussuose e alla moda. La Collezione primavera-estate 2017 di CristinaEffe è frizzante e accattivante: i morbidi tubini in tessuto jersey lasciano scoperta la schiena, le camicie in fresco cotone si abbinano perfettamente ai jeans, creando un look casual-chic. CristinaEffe opta per una palette cromatica che utilizza i toni del blu elettrico, affiancandoli al candido bianco e all'intrigante grigio ice. Le sfumature di blu notte interpretano in modo sofisticato il pantalone che lascia scoperte le caviglie.

Il brand è attento ai dettagli, ama giocare con i colori, puntando su un raffinato stile a pois sempre in voga o introducendo divertenti striscette bianche in perfetto stile marinaro. CristinaEffe è dinamismo, voglia di osare pur restando fedele a un genere elegante e sobrio. Apprezzata da donne di ogni fascia d'età, che prediligono il tailleur pantalone classic-chic, il vezzoso abitino corto o gli short preferiti dalle ragazze, CristinaEffe completa in modo raffinato e trendy, il total look di ognuna con accessori alla moda. Borse a bauletto coloratissime, incantevoli foulard sono dettagli fashion che scandiscono uno stile unico e prezioso.

CristinaEffe punta su abiti e accessori classic-chic

Cristinaeffe: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: