Logo Cycle La Cycle prende forma, come progetto imprenditoriale, nel 2000 ed è frutto del genio artistico di due giovani fashion designer italiani: Andrea Bertin e Elena Boaretto. La ricerca di nuove dimensioni artistiche e forme di espressione interculturali ha trasformato la Cycle in uno dei brand italiani più noti ed apprezzati a livello internazionale. I trend di vendita on-line sono la testimonianza di tale popolarità. Il made in Italy è la qualità che traspira in tutte le collezioni Cycle. Difatti Andrea Bertin e Elena Boaretto affondano le loro radici in una terra profondamente affezionata al made in Italy d’eccellenza (Veneto). Il tutto è arricchito, inoltre, da una vasta esperienza nel pret-a-porter e nel luxury jeanswear, maturata in tantissime collaborazioni con stilisti italiani di fama mondiale.

Le anime si fondono nell’eccellenza del made in Italy Andrea ed Elena, con poliedricità artistiche differenti, si fondono in un'unica anima creativa. Come in un balletto di danza classica bilanciano veemenza ed eleganza. Andrea è responsabile della linea maschile e rappresenta un punto fermo per gli aspetti tecnici attinenti ai materiali, colorazioni ed effetti vintage. Elena è la responsabile della linea donna e dalla sua creatività prendono vita forme e proporzioni innovative che rappresentano lo stile Cycle.

Singolarità del marchio
Forme, tessuti e trattamenti particolari si mescolano in un tutt’uno ed impreziositi dal design stravagante, ma mai eccessivo, danno vita alle linee uomo e donna della Cycle. L’intera gamma di abbigliamento (uomo-donna) è un insieme di realtà stilistiche che fondono abilità sartoriale, street-wear e casual-wear. Possedere un capo della linea Cycle significa poter indossare passione e fantasia, che si rinnova ed adatta nel tempo. Il capo che meglio rappresenta la singolarità del brand è il jeans denim cinque tasche che si trasforma ad ogni lavaggio imprimendosi di forme ed abitudini di chi lo possiede.

Cycle le due anime del made in Italy creativo

Cycle: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Cycle
logo Cycle
logo Cycle
logo Cycle
logo Cycle
logo Cycle
logo Cycle
logo Cycle
logo Cycle
logo Cycle