Logo Cynthia Rowley Cynthia Rowley è uno dei principali brand conosciuti su scala mondiale e venduti nelle principali boutique di moda con punti vendita fisici, nonché nei negozi online con acquirenti sparsi in ogni parte del mondo.
Cynthia creò il suo primo vestito all'età di sette anni. La sua abilità tecnica intuitiva accoppiata con l'amore e la voglia di fare l'ha portata a intraprendere una carriera nella moda. La sua prima collezione completa fu acquistata mentre frequentava ancora la scuola, e le diede la spinta necessaria per trasferirsi a New York e lanciare il suo marchio.

Il marchio Cynthia Rowley, oltre alla più gettonata categoria di abiti prêt-à-porter, include una vastissima collezione che spazia tra tante categorie, tra cui costumi da bagno, mute e accessori per il surf e la piscina, cosmetici, borse, gioielli, profumi, calzini, articoli per ufficio, accessori tecnici. 
La linea Rowley Eyewear vanta collezioni di occhiali per uomo e donna, sia da sole che da vista, caratterizzate dall'attenzione alla protezione degli occhi in tutte le circostanze.
La collezione di fitness lanciata di recente, ROWLEY, propone borse e accessori alla moda per il fitness. 
Cynthia ha ricevuto un Premio CFDA come Designer dell'anno all'American Image Awards la scorsa primavera. Sempre all'American Image Awards ha ricevuto una nomination anche per l'abbigliamento maschile.
Viene costantemente convocata in qualità di style authority in programmi quali Project Runway, Oprah, David Letterman, The today Show, America's Next Top Model e molti altri ancora.

Il suo lavoro è stato riportato in quasi tutte le più importanti riviste e sui giornali a livello nazionale e internazionale, e le sue collezioni sono in vendita in oltre sessanta negozi a marchio Cynthia Rowley dislocati in tutto il mondo.

Artista entusiasta, Cynthia ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Nick Cave, Will Cotton e Ryan McNamara di SAIC su varie iniziative e collezioni. Ha co-fondato l'innovativo sito di vendita al dettaglio Art Exhibition A e ha recentemente lanciato CuRious, una collezione di accessori e caramelle per party con negozi collocati nei West Village e Upper East Side di Manhattan.
Cynthia vive a New York con le sue due figlie e suo marito Bill Powers.

Allegria e fantasia di colori e tessuti tutti da vivere.

Cynthia Rowley: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: