Logo David Koma Il marchio David Koma, con sede a Londra, prende il nome direttamente dal suo giovane e creativo fashion designer originario della Georgia. L'azienda ha per mission il desiderio di riuscire a creare di stagione in stagione, collezioni uniche, capaci di mettere in evidenza le forme del corpo di donna. La stampa internazionale ha definito i modelli dello stilista estremamente scultorei, imponenti, originali. L'attenzione è focalizzata sulla bellezza femminile da fare risaltare ad ogni costo. I capi intendono così mettere in evidenza ogni piccolo dettaglio. David Koma presenta giovanissimo la sua prima collezione di moda ed è subito molto apprezzato.

Il designer si trasferisce nella capitale londinese nell'anno 2003 dove perfeziona il suo stile e si laurea in Fashion Design. Gli operatori del settore notano ed esaltano il suo look in occasione della London Fashion Week. I suoi modelli posseggono linee particolari, personalizzate e soprattutto seducenti. David Koma mostra in questo modo di avere le idee molto chiare sul come volere progettare le sue collezioni. I tagli sono morbidi, essenziali, a volte piacevolmente asimmetrici. Scivolano con garbo sulla silhouette delle donne. Gli abiti firmati dal marchio Koma sono funzionali e confortevoli, in più si adattano facilmente in più occasioni.

La sperimentazione è una costante del brand così come il desiderio di ricercare tessuti diversi e con essi giocare all'infinito fino a creare prodotti mai visti prima. La qualità del materiale è per lo stilista davvero fondamentale. La musa ispiratrice di David Koma muta nel tempo. Sicuramente l'arte offre allo stilista numerose idee per creare. Più volte, infatti, il giovane ha dichiarato alla stampa come gli artisti giapponesi abbiano influenzato alcune sue collezioni. Ma anche gli anni '40 e '50 sanno regalare spunti notevoli ed innovativi. Un'altra caratteristica del marchio è quella di puntare sulla tradizione sartoriale, senza perdere mai di vista, ovviamente, il contesto moderno.

Femminili ed originali sono i capi firmati da David Koma

David Koma: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo David Koma
logo David Koma
logo David Koma
logo David Koma
logo David Koma
logo David Koma
logo David Koma
logo David Koma
logo David Koma
logo David Koma