Logo Deepa Gurnani Deepa Gurnani è un marchio britannico di bigiotteria fondato nel 2005 dalla coppia indiana Jay Lakhani e Deepa Gurnani. Durante gli anni di studio presso il prestigioso Central Saint Martins College of Art and Design, Deepa ha imperlato pezzi di couture per Alexander McQueen, Emanuel Ungaro, Fendi e Marjan Pejoski. Lavorando gomito a gomito con questi grandi designer, ha avuto la possibilità di comprendere gli standard della haute couture per quanto riguarda la qualità e la rifinitura, così come l'ha portata a sperimentare nuovi modi inusuali di ricamo e imperlatura. Tutto ciò l'ha ispirata a creare una sua linea personale, anche grazie all'incontro con Jay Lakhani, disegnatore di gioielli formatosi al Fashion Institute of Technology di New York e che aveva lavorato presso Tiffany e Bulgari.

La prima collezione venne lanciata nel novembre del 2006 presso Henri Bendel, a New York, e in seguito venne venduta in vari negozi in tutto il mondo. Dopo 10 anni nel campo della moda, il marchio è cresciuto in forza nonostante i cambiamenti del settore. Ciò che lo contraddistingue sono l'artigianalità squisita e il lusso, con un'attenzione particolare per il prezzo. Nel 2016, Deep Gurnani ha lanciato due gamme diverse per soddisfare i bisogni della clientela globale. La prima riprende il nome del marchio ed è sempre di lusso, concentrandosi su edizioni limitate di capsule collection fatte con cristalli Swarovsky e pietre semi preziose.

Deepa by Deepa Gurnani offre collezioni più accessibili, creando pezzi facili da indossare nella vita quotidiana. In entrambe le gamme si possono riscontrare alti standard di qualità, senza scendere a nessun compromesso sulla rifinitura nè sull'etica riguardante l'artigianalità. Infatti, ogni pezzo è creato a mano in India seguendo tecniche tradizionali che si tramandano di generazione in generazione. Inoltre, ogni creazione è controllata per tre volte prima di essere venduta.
 

Deepa Gurnani, la tradizione e il lusso indiani

Deepa Gurnani: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Deepa Gurnani
logo Deepa Gurnani
logo Deepa Gurnani
logo Deepa Gurnani
logo Deepa Gurnani
logo Deepa Gurnani
logo Deepa Gurnani
logo Deepa Gurnani
logo Deepa Gurnani
logo Deepa Gurnani