Logo Derek Rose Il business familiare di Derek Rose inizia nel 1926 a Londra quando il padre Lou Rose dà vita all'attività specializzandosi nella moda intimo uomo, donna e bambino. L'intraprendenza del figlio Derek Rose rilancia il marchio con il suo nome, proponendo una linea notte sofisticata e lussuosa, confezionata con materiali di alta qualità come la seta e il cotone 100%. Oggi Derek Rose è leader mondiale nella produzione del nightwear e intimo, servendo clienti in 50 paesi nel mondo, con le sue boutiques e i punti vendita. 

Il brand copre ben tre generazioni, grazie alla creatività della figlia Nancy che con la sua preparazione artistica appresa all'Accademia di Belle Arti, affianca il padre e diventa direttrice di design della Derek Rose. Alla base del successo della griffe vi è l'utilizzo di materie prime lussuose che donano resistenza ai capi di biancheria soggetti a continui lavaggi. Il colore dei modelli proposti da Derek Rose sono messi in risalto grazie a procedure tecnologiche che completano il processo di tessitura naturale, dando vita a nuance impalpabili e sofisticate. 

Pensata per un uomo che ama la qualità ma punta anche alla comodità, la linea Men Luxury Knitwer di Derek Rose propone morbidi pantaloni con elastico in vita in puro cotone da abbinare a felpe e pullover. La primavera-estate di Derek Rose si accende di novità introducendo tessuti freschi proposti in colorazioni frizzanti: i pigiami a quadroni dotati di pantaloni corti o lunghi sono abbinati a soffici vestaglie da camera ton sur ton lavorate a nido d'ape. La donna che indossa un capo di Derek Rose cerca la qualità, le rifiniture impeccabili, la freschezza al tatto. Sobrietà, stile e raffinatezza si concentrano nei pigiami donna formati da short e top in seta da abbinare a morbidi kimono. Microstampe accattivanti e moderne impreziosiscono i capi donna di Derek Rose.

Artigianato di qualità per la collezione moda notte di Derek Rose

Derek Rose: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Derek Rose
logo Derek Rose
logo Derek Rose
logo Derek Rose
logo Derek Rose
logo Derek Rose
logo Derek Rose
logo Derek Rose
logo Derek Rose
logo Derek Rose