Logo Devoa Il marchio Devoa rimanda al nome della sua fondatrice giapponese. Si tratta, nello specifico, di un brand di moda molto esclusivo che dà vita a capi sia per gli uomini che per le donne, che sembrano vere e proprie opere d'arte. Per questo motivo Devoa ha attirato l'attenzione dei mass media e degli operatori del settore, ottenendo un grandissimo successo in tutto il mondo. I modelli sono studiati nei minimi particolari, la sartoria è davvero impeccabile. Nella lavorazione dei capi gli orli sono spesso asimettrici e le linee risultano innovative. Nulla è assolutamente lasciato al caso. La designer giapponese ha come mission quella di riuscire a creare modelli unici ed inconfondibili.

La sperimentazione e la ricerca animano il marchio Devoa. Le collezioni del brand di stagione in stagione lanciano qualcosa di mai visto prima in passerella: si gioca con i tessuti (tutti di altissima qualità), con le forme, andando completamente oltre il convenzionale. I colori, invece, risultano neutri. La designer Devoa mira a far scivolare in modo delicato gli abiti sul corpo di donna. Alla base del lavoro vi è l'intenzione di adattare perfettamente le creazioni alle forme di chi li indossa. Tra i modelli proposti dal brand figurano: i cardigan e top lunghi, magliette, jeans ed anche cappotti e cappelli. 

Un'attenzione particolare da parte del marchio Devoa è rivolta ai pantaloni. Sono presenti numerosi design che vanno incontro ai diversi gusti ed alle svariate esigenze dei clienti. Molto apprezzati dagli uomini risultano i pantaloni a goccia, non solamente pratici e funzionali, dato che possono essere indossati in più occasioni nel corso della giornata, ma anche particolarmente confortevoli. Nello specifico sono caratterizzati dalla presenza di un elastico in vita con la chiusura a coulisse. Le gamba sono affusolate, mentre il cavallo è basso. Tra le ideazioni della stilista giapponese non mancano particolarissime scarpe dotate di suole piatte e di sottopiede con piccolo rimbalzo di circa 12 millimetri.

Accattivanti e sperimentali sono i capi firmati da Devoa

Devoa: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Devoa
logo Devoa
logo Devoa
logo Devoa
logo Devoa
logo Devoa
logo Devoa
logo Devoa
logo Devoa
logo Devoa