Logo Dolfie Il marchio Dolfie viene fondato in Spagna, precisamente a Barcellona. L'obiettivo del brand è da subito molto chiaro: riuscire ad esprimere, attraverso le sue creazioni di scarpe, un'idea di passione e positività nei confronti della vita. A fondare Dolfie sono dei giovani designer che amano definirsi anticonformisti. Insieme decidono di unire le forze per esprimere la loro particolarissima ed innovativa immagine d'arte. Quest'ultima viene vista essenzialmente come reale evasione da una società sempre più caotica. Le creazioni di Dolfie sono innovative, esclusive risentono del motto: peace and love! 

Ogni collezione viene studiata nei minimi dettagli, per regalare piacere e comfort a tutte le generazioni. Ecco perché gli stili proposti dal marchio Dolfie si presentano come innumerevoli. La mission del brand spagnolo è chiara: dare piacere e soddisfare i diversi gusti. La caratteristica principale di Dolfie è la sperimentazione, la ricerca costante, che però non ha assolutamente intenzione di alterare il benessere del nostro pianeta. L'attento studio verso tutto ciò che ci circonda diventa per il marchio dei giovani designer, una notevole fonte d'ispirazione. Si ama mischiare ed abbinare linguaggi differenti fino ad arrivare ad un prodotto finito completamente nuovo. 

Nonostante però questo senso di novità e di ribellione il brand guarda anche nella lavorazione dei suoi modelli ai tradizionali processi produttivi che risentono di un valore fortemente etico. Le tecniche di lavorazione e la scelta dei tessuti sono elementi basilari per l'azienda spagnola che porta avanti un discorso di sostenibilità. Tutte le scarpe sono di alta qualità, ma ben lontane dall'abuso di pelli di animali sempre più presenti, purtroppo sul mercato della moda. Le creazioni sono realizzate a mano. Tra le collezioni per grandi e piccini difficile non mettere in evidenza la linea Indiana Kids: un prodotto originale, comodo, fatto di simpatiche frange e di colori.

Le scarpe Dolfie sono pensate per un mondo migliore!

Dolfie: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Dolfie
logo Dolfie
logo Dolfie
logo Dolfie
logo Dolfie
logo Dolfie
logo Dolfie
logo Dolfie
logo Dolfie
logo Dolfie