Logo Domo Adami Domo Adami nasce nel 1993 da un'idea di Mauro Adami come un marchio di abiti da sposa, ma ben presto diventa un brand globale che accompagna la sposa nella cura dello stile di tutto il matrimonio e che oggi rappresenta l'eccellenza nel panorama del wedding internazionale. Il marchio si distingue per la realizzazione di collezioni di abiti da sposa dove la sapienza sartoriale e la cura per i dettagli si mescola ad uno stile glamour per realizzare modelli molto ricercati ed eleganti. Lo stilista cura personalmente ogni abito in ogni fase della lavorazione con stile e buon gusto inimitabili. 

I tessuti di altissima qualità, la cura sartoriale, i dettagli gioiello danno vita a modelli senza tempo. Gli abiti, realizzati con drappeggi, plissettature e scollature seducenti, giocano abilmente con le silhouette diverse dei vari modelli, unendo la classe alla sensualità e rendendo unico ogni abito di Domo Adami. La maison propone modelli innovativi, attuali e contemporanei per spose che amano la seduzione e modelli sempiterni, come il ball gown o il mermaid dress, rivisitati e rielaborati con forme contemporanee e tessuti lussuosi

Ogni abito da sposa di Domo Adami è un capolavoro, i ricami lussuosi o i merletti raffinati giocano con tessuti meravigliosi, tramati su telai artigianali. La seta, lo chiffon, il fil coupé e le organze jacquard vengono lavorate su antichi telai per ottenere ricami e pizzi che in alcuni casi formano un gioco di fiori dal grande impatto scenografico. Impalpabili maniche lunghe avvolgono il braccio in modo affascinante, scollature sobrie ed eleganti lasciano intravedere la schiena e sono realizzate con la diafana bellezza di merletti e ricami pregiati e coordinati a veli e accessori gioiello che fanno di ogni abito da sposa di Domo Adami un capolavoro dallo charme sofisticato che renderà esclusivo e indimenticabile il giorno più importante della vita di ogni donna. 

Domo Adami, l'eccellenza italiana nel mondo!

Domo Adami: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: