Logo Donna Degnan Donna Degnan è un brand di abbigliamento che nasce a New York alla fine degli anni '90. Le collezioni di questa talentuosa stilista sono molto femminili e rivolte ad una donna che vuole vestire in modo sofisticato, ma che ama la semplicità. Tutti i modelli di Donna Degnan si fondano su un design con linee pure, ma curato nei minimi dettagli e realizzato con materiali di altissima qualità. La stilista ama i tessuti lussuosi, le linee pulite, ma molto femminili. I suoi capi possono essere indossati in ogni occasione e in ogni momento della giornata, sono comodi, ma anche pratici ed eleganti. 

Le camicette, i pantaloni e le gonne sono tutti modelli originali, dove la semplicità e la cura dei particolari li rendono sofisticatamene eleganti. I tessuti sono preziosi, la lana, la seta, lo chiffon, il cotone vengono uniti a merletti, pizzi e organza, tutti dettagli sofisticati che rendono ogni capo unico nel suo genere. I colori spaziano dal bianco al nero, ai toni pastello come il color crema e il tortora. I pantaloni dallo stile senza tempo sono comodi e attuali, la camicetta con il colletto bianco un po' vintage viene abbinata a gonne dai meravigliosi tessuti floreali per creare un look elegante, ma molto attuale, il blazer dal taglio chic viene proposto ricco di dettagli in prezioso merletto. 

Per il suo stile originale ma sempre di classe, i capi di Donna Degnan sono amati e indossati da attrici e personaggi importanti. Le sue collezioni sono presenti in oltre 500 negozi specializzati in tutto il mondo. I capi della stilista modellano la silhouette femminile e ne valorizzano le forme. Ogni modello è originale nella struttura del design anche i bottoni, le fodere e le chiusure sono scelte in modo accurato per migliorare ogni singolo modello. Donna Degnan si rivolge ad una donna dinamica che vuole vestire in modo comodo, ma che ama la raffinata eleganza dei capi di classe.

Eleganza e innovazione con Donna Degnan!

Donna Degnan: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: