Logo Dr.Vranjes Il dottor Paolo Vranjes, cosmetologo, chimico e farmacista, nato e laureato a Bologna, ha fondato nel 1983 l'Antica Officina del Farmacista, che crea profumi raffinati per usi differenti ed interessanti. Il brand Dr.Vranjes ha sede a Firenze,splendida città d'arte che il mondo intero ammira, piena di botteghe antiche e sofisticate in grado di soddisfare ognuno dei cinque sensi. Il nonno del dottore aveva la passione per le essenze e da lui Vranjes ha ereditato la cultura del profumo e delle emozioni che esso può provocare.

Le essenze, frutto di ricerca di tecniche innovative e rispetto per la tradizione, hanno come scopo non solo il piacere ma anche il benessere psicofisico. Le fragranze, prodotti pregiati che giungono al cuore passando per la sensibilità dell'olfatto, comprendono la collezione Arredo Olfattivo che consiglia il giusto profumo per ogni ambiente della casa, che sia la camera da letto o la cucina, lo studio o il soggiorno, l'ingresso o il bagno, ma anche la stanza dei piccoli. 

La collezione Fragranze prevede preziosi profumi in raffinati complementi d'arredo. È compresa la linea Fragranze d'Ambiente, ispirata all'Aromaterapia e all'Aromacologia, da abbinare allo stile dell'arredamento. Le Fragranze da Collezione sono invece racchiuse in bottiglie di vetro soffiato. La collezione Del Dr.Vranjes Lamparfum è un sistema di profumazione e contemporanea purificazione dell'aria domestica. Tra le altre collezioni, Biancheria è specifica per lenzuola ed asciugamani da bagno e prevede fragranze che sanno di pulito e di fresco. 

Il brand fiorentino produce anche profumi in confezione regalo per uomo e donna, candele profumate ad elevata concentrazione di oli essenziali e lussuosi profumi per automobile. Il laboratorio inoltre realizza la gamma Profumi Personali, ispirati alle date importanti della vita del dottor Vranjes, che egli ha collegato ad una sensazione olfattiva. Lo stilista propone anche una linea di cosmetici, a base di sostanze naturali, da scegliere in base al tipo di pelle del cliente, e la linea Bagno e Corpo basata su fluidi ed oli.

Dr.Vranjes: fragranze per ogni ambiente ed ogni personalità!

Dr.Vranjes: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Dr.Vranjes
logo Dr.Vranjes
logo Dr.Vranjes
logo Dr.Vranjes
logo Dr.Vranjes
logo Dr.Vranjes
logo Dr.Vranjes
logo Dr.Vranjes
logo Dr.Vranjes
logo Dr.Vranjes