Logo DROMe Con il termine Drome ci si riferisce ad un progetto di alta moda dedicata essenzialmente alla pelle. Quest'ultimo elemento diventa il cuore attorno a cui ruotano tutte le creazioni originali ed esclusive ideate dall'azienda Factory. Stiamo parlando di una realtà giovanile, al passo con i tempi, con uno staff altamente professionale. L'azienda non perde mai di vista il suo interesse per i materiali che adopera per le proprie collezioni. Il marchio intende garantire ai suoi clienti la massima trasparenza: i tessuti sono, infatti, di altissima qualità. Drome sceglie la pelle per creare e sperimentare. 

La mission del brand è quella di portare avanti un'attenta ricerca attorno a questo materiale inteso come elemento vivo, mai pesante. Musa ispiratrice di Drome è soprattutto la realtà sportiva, nello specifico il mondo biker. I colori delle collezioni sono sempre dolci, delicati, mai carichi. Proprio per questo gli operatori del settore hanno spesso associato le tinte dei crepuscoli e delle albe alle diverse nuance dei modelli proposti. Dai pantaloni alle gonne, dalle giacche alle camicie, tutto appare sempre molto raffinato. La cura nei dettagli è molto evidente, la lavorazione dei modelli è quasi maniacale. 

Con il marchio Drome viene presentata una vasta gamma di soluzioni adatte non solo per il giorno, ma anche per la sera. I modelli, definiti trasversali ed easy, possono essere facilmente indossati in più momenti della giornata. Non manca un'attenzione prepotente da parte del brand anche al settore luxury. Tra i modelli proposti da Drome mettiamo in evidenza la giacca Shearling in montone lana e pelle marrone. Il tocco di originalità è in questo caso sicuramente dato dai ricami fucsia che fanno da contrasto. Estremamente interessanti e confortevoli sono: il kimono in pelle nera senza maniche e la salopette sempre in pelle con chiusura laterale attraverso l'uso di bottoni.

Tonalità crepuscolari nelle creazioni firmate Drome!

DROMe: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo DROMe
logo DROMe
logo DROMe
logo DROMe
logo DROMe
logo DROMe
logo DROMe
logo DROMe
logo DROMe
logo DROMe