Logo Duro Olowu Il brand Duro Olowu nasce negli anni '90 dalla collaborazione del designer con la moglie, creatrice di scarpe, dapprima sotto il nome di Olowu Golding. Dopo la loro separazione nel 2004, egli lancia un nuovo marchio e una nuova boutique. Inizia una carriera ricca di successi, frutto dell'impegno e della creatività dello stilista. Nel 2005 il designer riceve un importante riconoscimento, il premio come "New Designer of the Year" al British Fashion Award. 
Duro Olowu nelle sue creazioni si ispira ad una linea che ricorda la sua terra natale, le donne africane dai vestiti colorati e vivaci.

Egli investe tutto il suo entusiasmo nella moda, utilizzando fantasie multicolor spesso disegnate da lui stesso, abbinandole in modo stravagante e chic. La scelta di tessuti pregiati, che vanno a confezionare gli abiti, incide sul successo del prodotto, così come la consuetudine, del tutto naturale per Duro Olowu, di abbinare stampati e fantasie variopinte, sottolineando uno stile unico ed esclusivo, una collezione allegra, raffinata ed esteticamente eccellente. Splendidi stampati zebrati in stile optical bianco e nero si accostano a fantasie geometriche che utilizzano i colori dell'arcobaleno, creando un mix cromatico ironico e inestinguibile. La donna che sceglie Duro Olowu è giososa ed eccentrica, frizzante e spontanea, ama la qualità e la indossa con disinvoltura. 

Ella preferisce distinguersi dalle altre, optando per un vestiario che non risente delle tendenze moda del momento. La collezione autunno-inverno di Duro Olowu propone morbide mantelle in lana, che accostano le nuance del verde smeraldo al nero o cappotti-mantella con stampa a fantasia, le cui lunghezze giungono fino alla caviglia. Gli abiti del brand sono dotati di un design privilegiato, si distinguono per i dettagli impeccabili, espressione di una tecnica particolare. Le maniche ampie a "pipistrello" o romantiche a sbuffo, la vita in stile impero, le stampe realizzate con combinazioni sempre diverse, stupiscono e affascinano una clientela sempre più ampia, anche alcune "Celebrities" tra cui spicca Michelle Obama.

Duro Olowu affascina per gli abbinamenti multicolor

Duro Olowu: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Duro Olowu
logo Duro Olowu
logo Duro Olowu
logo Duro Olowu
logo Duro Olowu
logo Duro Olowu
logo Duro Olowu
logo Duro Olowu
logo Duro Olowu
logo Duro Olowu