Logo Dusan Il marchio Dusan si riallaccia al nome del suo fondatore milanese: Dusan Paunovic. Si tratta di un brand di abbigliamento divenuto subito celebre attraverso creazioni innovative e davvero sorprendenti. La mission dell'azienda è quella di riuscire ad offrire alle donne modelli inconfondibili, che si basano su linee e tagli precisi con un'attenzione quasi maniacale rivolta ai minimi particolari. A buon diritto le collezioni del fashion designer Paunovic rientrano nel settore del lusso. Lo stesso Dusan ha sempre dichiarato ai mass media che i suoi capi d'abbigliamento desiderano rappresentare un particolare stile di vita. Nel progettare i suoi modelli lo stilista cerca di immaginare soprattutto quello che le donne vorrebbero.

I vestiti del marchio Dusan scivolano sul corpo mettendo in risalto le forme. Il look del brand vuole essere chic, elegante, sofisticato. Proprio per questo motivo nulla è lasciato al caso. Si tratta di creazioni uniche, mai banali, sempre attente ai tessuti. Questi ultimi sono tutti di altissima qualità: si va da leggero chiffon a luminoso raso, da pregiata seta a morbido cashmere. Dusan Paunovic porta avanti una ricerca costante ed approfondita, mentre la sperimentazione fa capolino in ogni sua collezione di moda. Gli abiti sono decisamente moderni ciò si nota non solo nelle linee progettate, ma anche nella scelta dei colori.

Tra le sue ideazioni ritroviamo lunghi e voluminosi abiti, confortevoli pantaloni in pelle oppure in stile samurai, eleganti trench e cappotti di lino bianchi, quest'ultimi molto apprezzati. Inutile negare che la sue collezioni sono decisamente per un pubblico di nicchia. I clienti abituali sono, come lui stesso ha più volte affermato, galleristi d'arte, pittori ed anche architetti. Le donne che indossano i suoi vestiti sono di carattere, sicure di sé, fortemente indipendenti, sono, insomma, persone che si vestono per piacere a se stesse e non certo per il fidanzato o per il marito.

Originali e femminili i capi firmati da Dusan

Dusan: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Dusan
logo Dusan
logo Dusan
logo Dusan
logo Dusan
logo Dusan
logo Dusan
logo Dusan
logo Dusan
logo Dusan