Logo Dusica Dusica Dusica Dusica è un brand che si caratterizza in modo deciso ed inequivocabile per il suo design esclusivo, che rende ogni capo prodotto ineguagliabile dal punto di vista del taglio e del design.
il marchio è figlio di un'intuizione di Dusica Sacks che da Belgrado cominciò ad ideare e a produrre scarpe di design. Il fondatore infatti, sin dalla propria infanzia era solita ricostruire le sue scarpe, comprando tessuto e ricostruendo calzature che portava ai piedi, tanto che chi la incontrava era solito chiedere dove avesse trovato calzature del genere.
Oggi Dusica Dusica è diventato un marchio internazionale: la produzione è rimasta in Serbia, tuttavia gli studi di design dai quali escono i nuovi prodotti sono sparsi in tutto il mondo con sedi a New York, Palm Beach e Milano.
oggi il brand realizza non solo calzature dal gusto unico, ma anche abiti dal design seducente, adatti ad essere indossati in qualunque occasione, senza passare mai inosservati.

I capi e gli accessori prodotti da Dusica derivano la propria ispirazione da una formazione tendenzialmente artistica dell'ideatrice, dai viaggi che ha compiuto in ogni parte del mondo e dagli effetti lussuosi resi dai materiali grezzi e dai tessuti che vengono utilizzati per tali creazioni. 
Proprio la produzione artigianale e la passione per i più piccoli dettagli sono alla base della collezione di Dusica Dusica. Inoltre le produzioni vengono realizzate con quantità limitate di capi, un fatto che rende questi disegni originali e li pone come una fossero una rara scoperta o un regalo unico da ricevere da parte di un elegante e chic amico. 
Oggi il marchio Dusica Dusica è diffuso in ogni parte del mondo, in più la creatrice ha cominciato ad aprire boutique dirette che hanno immediatamente assuneto una fama internazionale. Ne sono esempio Le Bon marche, situato sulla Rive Gauche a Parigi e Takashiama che nel 2001, ha aperto il proprio negozio al 177 di Lafayette a Soho, New York.

Dusica Dusica, l'ispirazione oltre un marchio!

Dusica Dusica: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: