Logo Ean 13 Ean 13 nasce dalla creatività di Francesco Russo e la moglie Cristina Carnevali, che si imbattono in un nuovo progetto: personalizzare le t-shirt a scopo promozionale-aziendale, utilizzando tecniche innovative. Il successo giunge presto e il brand si fa conoscere anche all'estero. Le collaborazioni con Pagot, ideatore di Calimero e la griffe Swarowski, fanno sì che le creazioni diventino più sofisticate e trendy, rispecchiando un Made in Italy impeccabile ed esclusivo. Il nome Ean 13 nasce da una prima stampa di un codice a barre contenente tredici cifre, denominato proprio Ean 13.

Il brand, per realizzare le sue collezioni, sceglie solo tessuti di alta qualità, pregiati e naturali: il cotone, la lana, la seta, l'innovativa viscosa che realizza abitini scivolati, raffinati e chic, garantiscono durevolezza nel tempo e resistenza ai lavaggi. La collezione Ean 13 è indirizzata a una donna dinamica e fashion, che segue le tendenze moda del momento ma ambisce a un total look esclusivo e trendy. L'inverno di Ean 13 è colorato e casual-chic, grazie alle maglie con scollo a barca e vivace stampa colorata, che propone vezzosi fiocchi, animaletti, romantiche bici con fiori. Il mondo di Ean 13 è fantasioso e spettacolare: l'utilizzo di colorazioni di qualità che ben si imprimono sulla stoffa, crea uno stile unico, prezioso e glamour.

La maison arricchisce le sue stampe, applicando dei luminosissimi cristalli swarovski, che vantano il certificato di autenticità. Le bluse estive si dipingono di perle e cristalli, interpretando casacche che sfruttano le nuance turchesi del mare. Le t-shirt aderenti sagomano la figura sottolineando le curve. Perfette con i jeans, le magliettine propongono scenari fantasiosi di macchinine, frutta e coni gelato.
Le vivaci camicie che scoprono in modo seducente le gambe, propongono fantasie animalier, in cui fanno capolino coloratissime rose. Perfette anche come copricostume, Ean 13 è voglia di stupire e di rendere l'universo di tutte le donne, fantasioso, vivace e coloratissimo.

Ean 13 realizza un total look casual chic

Ean 13: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Ean 13
logo Ean 13
logo Ean 13
logo Ean 13
logo Ean 13
logo Ean 13
logo Ean 13
logo Ean 13
logo Ean 13
logo Ean 13