Logo Emma Cook Emma Cook è una giovane designer britannica, contraddistintasi nel tempo grazie a delle creazioni che hanno stupito critica e pubblico. Sebbene i suoi lavori siano adatti al più a un pubblico giovanile, in quanto sono molto leggeri, realizzati con colori vivaci e quasi trasparenti, Emma Cook viene apprezzata anche dai conoscitori di moda più adulti. Questo grazie alla costante ricerca d'innovazione mista alla tradizione fashion tipicamente britannica. Da questi intenti nascono degli abiti sfiziosi e moderni. Gli articoli realizzati da Emma Cook sono tutti femminili. Questa tendenza è spiegata dalla designer con una maggiore capacità di comprendere le esigenze femminili e trovare la giusta soluzione.

Per il pubblico femminile, però, sono disponibili vestiti a 360°, adatti a tutte le occasioni. Sia che si ricerchino degli abiti adatti a una cena di galà, sia che invece si voglia semplicemente un capo d'abbigliamento casuale, non vi è nessun problema, se non l'imbarazzo della scelta durante la ricerca del giusto vestiario. Gonne, magliette femminili, calzini, camicie e altro ancora è disponibile nella collezione Autunno-Inverno 2016, mentre tra qualche mese è prevista l'uscita della collezione Primavera-Estate 2017 (ed è già una trepidante attesa per tutti gli amanti del look targato Emmma Cook). Questa designer non è ancora largamente conosciuta nel mondo.

La sua popolarità, però, è alle stelle entro i confini del suo amato Regno Unito della Gran Bretagna e dell'Irlanda del Nord. Proprio nella capitale di questo grande Stato, a Londra, Emma ha la sua sede dove opera realizzando vestiti sfiziosi adatti per tutte le occasioni. E secondo molti i suoi vestiti risentono dell'influenza inglese, venendo molto colorati, talvolta oscuri, quasi a voler richiamare le diverse giornate che si alternano sull'isola britannica. Inoltre, questa stilista cerca costantemente il progresso in ogni cosa, cercando di combinare la difficoltà tecnica con il puro gusto estetico.

Look leggero con Emma Cook

Emma Cook: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Emma Cook
logo Emma Cook
logo Emma Cook
logo Emma Cook
logo Emma Cook
logo Emma Cook
logo Emma Cook
logo Emma Cook
logo Emma Cook
logo Emma Cook