Logo En Shalla I punti di forza di En Shalla sono la produzione specializzata di accessori di fascia alta coniugando la bellezza dello stile etnico e i motivi della cultura nordafricana, materiali raffinati e le ultime tendenze fashion. Fondato in Marocco con sede a Marrakesh nel 1999 da Maryam e Daren Bonar, questo marchio di moda anglo-marocchino consente di unire il meglio di ciò che due mondi diversi possono offrire. Infatti il brand si distingue da tutti le aziende concorrenti per il fatto che gli articoli sono completamente fatti a mano dagli artigiani locali di Marrakech. Di conseguenza la filosofia del marchio si basa sul coinvolgimento attivo della comunità locale, così da mantenere in vita i metodi artigianali tipici del Marocco e che sono stati tramandati per secoli.

Al tempo stesso si punta sul miglioramento delle condizioni di lavoro e di vita femminile, attraverso la creazione di piccoli laboratori nei villaggi e nella città per la produzione degli accessori in condizioni di assoluta sicurezza. I prodotti En Shalla sono esclusivamente realizzati su ordinazione e quindi si configurano come pezzi unici sia per il fatto di essere prodotti a mano che per essere assolutamente personalizzati. Infatti il brand realizza due collezioni all'anno, una per ogni stagione, e ogni elemento (materiali, colori e dettagli) può essere modificato in base alle specifiche richieste della committenza.

Pochi marchi offrono questo particolare servizio. Inoltre vengono usati soltanto materiali riciclati e la pelle viene trattata con pigmenti naturali vegetali. In questo modo si garantisce la perfetta salubrità degli accessori e si presta una particolare attenzione all'ambiente e all'impatto che le attività di produzione hanno su di esso e sulla vita delle comunità locali. En Shalla partecipa attivamente e con grande successo alle sfilate e agli appuntamenti fashion in tutto il mondo all'interno delle Settimane della Moda. Inoltre è presente con oltre 350 punti vendita dedicati nelle città più importanti di tutto il globo.

Accessori di alta moda fatti a mano.

En Shalla: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: