Logo Equipment Equipment è un brand francese fondato nel corso degli anni Settanta da Christian Restoin, il marito di Carine Roitfeld, una famosa redattrice di moda. Il marchio transalpino è riuscito a ritagliarsi immediatamente un suo spazio sui mercati, facendo perno sulla sua specializzazione in un solo prodotto, la camicia. Le proposte di Equipment, in particolare, si sono sempre caratterizzate per la grande capacità di tenere insieme stile classico e innovazione. A dare ulteriore slancio al brand concorre da sempre la tensione ad intercettare lo spirito dei tempi, senza però farsi travolgere dalla frenesia di adeguarsi alle tendenze in atto, ma cercando di reinterpretarle sulla base di un gusto estremamente personale. 

Dopo una fase di stasi sul finire del passato millennio, oggi Equipment è tornato a farsi notare grazie al poderoso rilancio impresso da Serge Azria a partire dal 2010, quando il brand è entrato nell'orbita di Dutch, un gruppo che aveva già il controllo di marchi come Current/Elliott e Joie. Azria ha deciso di imprimere un nuovo dinamismo al brand transalpino, spostando la sede operativa a Los Angeles, da dove vengono quindi decise le strategie commerciali tese a creare le migliori condizioni possibili per aumentarne in maniera esponenziale la presa sui mercati.

Naturalmente le strategie di marketing hanno trovato una fertile base nelle scelte stilistiche operate, tese a mantenere la celebre sofisticatezza francese cercando però di mixarla alle atmosfere disimpegnate, ma al contempo chic di gusto californiano. Il risultato dell'operazione è una linea di camicie in grado di bypassare i limiti temporali, risultando allo stesso tempo eleganti e trendy. Ad arricchire il tutto linee moderne in grado di esaltare la sensualità, il pregio dei tessuti adottati e la proposizione di particolari che riescono a creare effetti estremamente originali, con l'evidente intento di dare vita ad un prodotto unico. Ogni camicia prodotta da Equipment punta infatti a far risaltare la differenza rinnovandosi in continuazione, come del resto fa capire il motto del brand: exactly the same, but different. Differenza che tende a mettere in evidenza le tante sfaccettature della donna moderna, forte, elegante, sexy e classica, come Equipment.

Equipment, la camicia per la donna sexy, avventurosa, forte e moderna.

Equipment: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Equipment
logo Equipment
logo Equipment
logo Equipment
logo Equipment
logo Equipment
logo Equipment
logo Equipment
logo Equipment
logo Equipment