Logo Etienne Deroeux Dopo essersi laureato in fashion all'Accademia delle Belle Arti di Anversa e all'École de La Cambre di Bruxelles, Etienne Deroeux ha collaborato con diverse case di moda di Parigi, Londra e New York. Grazie a questo bagaglio professionale, nel 2011, il designer ha fondato la sua maison eponima in Francia e ha presentato la sua prima collezione durante la settimana della moda di Parigi. Il brand è da sempre guidato da un profondo interesse per la storia dell'abbigliamento sportivo, sottilmente combinato con il gusto per le linee architettoniche, i tagli puliti e i volumi. 

Convinto che il vero lusso debba riflettersi nella qualità e nella tracciabilità dei prodotti piuttosto che in un semplice logo, Etienne Deroeux produce unicamente in Francia in maniera del tutto trasparente, utilizzando esclusivamente fibre naturali selezionate con cura. Il lusso rappresenta, infatti, per il fondatore del marchio una questione di discrezione: la sua moda è unica e offre ad ogni donna il piacere di indossare un indumento raro e di ricevere un'attenzione particolare. I capi del brand francese vengono prodotti in copie limitate ed ogni indumento viene numerato da uno a cento, garantendo l'autenticità e l'esclusività di ogni pezzo.

La donna che ha in mente il designer è una creatura libera che ama i tessuti morbidi, preziosi e di alta qualità, le silhouettes semplici, leggere e facilmente indossabili, lo stile raffinato, pratico ed unico, il lusso raro, discreto ed assolutamente contemporaneo. Proprio per questa ragione, la struttura dei capi di Etienne Deroeux segue sempre la loro funzione e non viceversa. L'unione tra design di linee pure e fabbricazione di qualità consente di dare vita ad un guardaroba sportivo moderno, sensuale ed elegante al tempo stesso. L'attenzione di Deroeux per la vestibilità, il comfort, i singoli dettagli, l'abilità artigianale è lodevole e gli permette di realizzare esattamente quello che le ragazze amano indossare oggi: vestiti impeccabili, freschi, pratici che le fanno sentire ed apparire alla moda.

Etienne Deroeux, l'abbigliamento sportivo è stylish!

Etienne Deroeux: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: