Logo Etoile du Monde I primi modelli del brand Etoile du Monde sono stati disegnati nel 2002, in un piccolo showroom parigino. Il desiderio di innovare la moda e di disegnare abiti unici e facilmente distinguibili ispira da sempre il suo creatore. Grazie al proficuo incontro, nei bozzetti, di diverse culture e tradizioni e grazie alla costante ricerca di nuove soluzioni tecniche, il marchio ha la continua capacità di reinventarsi e dimostra ogni anno un approccio unico al mondo del fashion internazionale. Il successo a livello mondiale di Etoile du Monde è arrivato nel 2005 con la creazione dei famosi top in maglia stampata, decorati con strass e perle intarsiate.

Etoile du Monde risponde alle più intime aspettative delle donne per quanto riguarda la ricerca della femminilità, dell'originalità e dell'esclusività. Il brand francese si rivolge a un tipo di clientela che ama i colori vivaci, la stravaganza chic, le stampe uniche, il mix di culture e tradizioni e gli eccessi glamour. Il creativo propone, in ogni collezione, stampe molto diverse tra loro al fine di andare incontro a tutte quelle donne che vogliono essere differenti ogni giorno, seguendo lo stato d'animo e i desideri del momento. La donna Etoile Du Monde è protagonista del suo tempo: è moderna, libera, audace e abbagliante in tutte le sue sfumature di colore.

Le collezioni del marchio Etoile du Monde hanno il gusto dell'esotismo ed il profumo del viaggio in luoghi lontani. L'approccio creativo si basa su una costante ricerca di nuove soluzioni tecniche che consentono la realizzazione di pezzi veramente unici. Grazie alle peculiari procedure di stampa e agli arditi accostamenti, i disegni dei tessuti ed i modelli sono assolutamente ineguagliabili. Grafiche etniche, chic, romantiche e animalier vengono infatti lavorate in patchwork, facendo emergere una nuova percezione della bellezza femminile. I capi sgargianti ed ultra femminili di Etoile du Monde sorprendono, abbagliano a prima vista e sono una vera e propria festa per gli occhi.

Etoile du Monde, il sapore del viaggio esotico!

Etoile du Monde: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: