Logo Être Cécile Il brand Être Cécile è stato fondato a Londra da Yasmin Sewell e Kyle Robinson, designers mosse dall'aspirazione di creare una linea di abbigliamento prêt-à-porter unica e altamente riconoscibile nella galassia del fashion. Ispirate principalmente dalla pulizia dello stile francese, le due giovani donne sono da sempre guidate dal desiderio di realizzare capi basic, dallo stile elegante e raffinato, da inserire in un guardaroba chic. Desiderio dichiarato già nel nome del marchio, che rimanda a Cécile, un'artista irlandese molto amante delle stampe animalier e dotata di un pregevole tocco creativo per la moda che visse a Parigi negli anni Sessanta.

Ideato per le ragazze à la page, Être Cécile dà vita ad una nuova tipologia di brand contemporaneo: unisce la facilità e la vestibilità dell'abbigliamento casual ad elementi estetici propri del più ricercato design. Giocando sulla sua identità originale quale etichetta di lusso di t-shirt, il marchio inglese esprime la sua filosofia e la sua arte grazie a discrete iniezioni di umorismo e di leggerezza (frasi in lingua francese, slogan brillanti, graffiti giocosi, motivi stilizzati e stampe multicolor), elementi che riflettono appieno la vera essenza e l'esuberante approccio creativo delle due designers. 

Le collezioni Être Cécile presentano t-shirt, felpe, camicie, capispalla, pantaloni sportivi, gonne, abitini, jeans dotati di un tocco moderno, frizzante, ironico, fresco e cool. I capi, che rimandano al minimalismo made in France, sono caratterizzati da una straordinaria vestibilità e comfort. I colori utilizzati sono, spesso, quelli della bandiera francese, una dichiarazione di stile e un'ulteriore dimostrazione dell'approccio scherzoso e spensierato di Yasmin Sewell e Kyle Robinson. Il marchio Être Cécile, che ha conquistato star del calibro di Cara Delevingne e Rita Ora, è totalmente prodotto in Europa e ha showroom a Parigi, New York e Londra.

Être Cécile, la moda giocosa ed ironica!

Être Cécile: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: