Logo Fabiana Filippi Il marchio Fabiana Filippi ha origini radicate nel territorio centro-italiano, in Umbria, a partire dall'anno 1985. In una visione che fonde tecniche manifatturiere ed eccellenza contemporanea, si fa strada il brand oggi apprezzato in gran parte del mondo. L'artigianalità tipica della tradizione sartoriale italiana è perno centrale del metodo adottato dalla casa di moda in questione. La precisione raffinata delle lavorazioni e la creatività semplice ed elegante garantiscono un equilibrio perfetto tra qualità dei prodotti e stile unico. Le linee armoniche e l'attenzione per i dettagli si fondono alla scelta radicata di materie prime di eccellenza qualitativa. I capi delle collezioni si rinnovano secondo il gusto del tempo senza perdere mai i principi cardine del marchio che li rendono prodotti dalla qualità indiscussa e dallo stile ben definito. 

Fabiana Filippi è un marchio fuori dagli schemi, lontano dallo stile omologato che privo di una propria identità si modifica a seconda della moda del momento. I capi sono classici, eleganti, adatti ad una donna raffinata che preferisce l'essenza all'apparenza; uno stile che fonde con armonia funzionalità ed estetica, dove semplicità e sobrietà dei dettagli garantiscono l'equilibrio totale. Inoltre è importante sottolineare come l'azienda si impegni nel rispetto dell'ambiente e nello sviluppo sostenibile dei prodotti a livello locale e globale. La scelta di materiali lavorati in maniera eticamente corretta, le fasi produttive che garantiscono un basso impatto ambientale sono parte caratterizzante del marchio.

I valori della correttezza, della sicurezza e della salubrità degli ambienti sono alla base dell'approccio che l'azienda segue nei confronti dei suoi collaboratori e dipendenti. Insomma è fondamentale il fare impresa in maniera corretta, nel rispetto dei consumatori, dei collaboratori e della natura. E proprio grazie a questa filosofia leale e sostenibile, l'azienda Fabiana Filippiè cresciuta in maniera esponenziale distinguendosi nel settore. Oggi numerosi punti vendita a livello Nazionale, Europeo ed internazionale diffondono l'esempio di perfetto made in Italy in tutto il mondo, rendendo orgogliosi gli italiani per essere rappresentati da un marchio di qualità e prestigio.

Fabiana Filippi, stile intimo e tradizione artigianale italiana.

Fabiana Filippi: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Fabiana Filippi
logo Fabiana Filippi
logo Fabiana Filippi
logo Fabiana Filippi
logo Fabiana Filippi
logo Fabiana Filippi
logo Fabiana Filippi
logo Fabiana Filippi
logo Fabiana Filippi
logo Fabiana Filippi