Logo Fabrizio Del Carlo Fabrizio Del Carlo, nato da una famiglia lucchese produttrice di maglieria, nel 1986 inizia la sua avventura nel settore della moda. Il brand Fabrizio Del Carlo nasce dalla collaborazione di Fabrizio, designer di nuova generazione con la sorella Piera, che cura il lato produttivo. Seguendo le orme dei genitori, l'azienda si specializza nella produzione di maglieria,dallo stile moderno e raffinato. La scelta di filati di primissima qualità, combinata ad uno stile sobrio ed elegante, porta il brand al successo. Il concetto di moda per lo stilista Fabrizio sta nell'individuare le tendenze, anche rifacendosi a gusti "da strada", per creare un prodotto moderno che si ispira alle culture emergenti. 

Il gusto raffinato del brand Fabrizio Del Carlo si ritrova nella collezione autunno-inverno, che propone morbidi pullover in lana merinos dai colori vivaci quali il blu cobalto, fucsia e caldi coralli. Le nuance tenui quali il ghiaccio, il celeste, accoglienti palette di colori neutri che vanno dal beige cipria fino al marroncino, sono sottolineati dal taglio glamour dello stilista, dettagli che rendono unici i pull, quali la manica larghissima che rende il modello simile ad una mantella. Le giacche realizzate con lana bouclè ricordano i modelli stile anni '50, rivisitati in chiave moderna con un disegno di morbide righe orizzontali. 

La donna che sceglie la maglieria Fabrizio Del Carlo è una donna sofisticata e chic, che esige una modernità sobria. Le maglie in cashmere, in mohair che scendono morbide accompagnano in modo sensuale la fisionomia di tutte le donne. La collezione maschile propone per la primavera-estate morbide polo in filati di cotone leggeri misto seta, i colori vivaci quali il giallo, il turchese ed il verde mela sanno di freschezza e di primavera, le piccole righe protagoniste di leggere t-shirt sembrano disegnare un tessuto jackard. Questa maglieria Made in Italy ha valorizzato tutto il territorio toscano, fino a giungere in Russia.
 

Fabrizio Del Carlo: quando la maglieria sa di tradizione e di qualità.

Fabrizio Del Carlo: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Fabrizio Del Carlo
logo Fabrizio Del Carlo
logo Fabrizio Del Carlo
logo Fabrizio Del Carlo
logo Fabrizio Del Carlo
logo Fabrizio Del Carlo
logo Fabrizio Del Carlo
logo Fabrizio Del Carlo
logo Fabrizio Del Carlo
logo Fabrizio Del Carlo