Logo Fabrizio Lenzi Fabrizio Lenzi è un brand d’abbigliamento rivolto al pubblico femminile, creato su impulso dell’omonimo designer. La proposta del marchio si caratterizza per la presenza di abiti bon ton raffinati e dedicati ad una clientela che cerca di farsi notare in ogni contesto. Una proposta, quella messa in campo dai modelli ideati da Fabrizio Lenzi che riesce a trovare consensi soprattutto da parte delle donne che desiderano sentirsi a proprio agio in ogni occasione con i capi indossati.

I modelli proposti da Fabrizio Lenzi si fanno notare in particolare per le linee pulite e precise, con tagli geometrici e allo stesso tempo raffinati. I materiali impiegati variano dalla lana vergine, al cotone e al jersey, con le scollature squadrate che vengono esaltate dalla proposizione di dettagli intriganti come gli inserti in pelle. Proprio l'ottimo livello dei materiali impiegati e il particolare metodo di lavorazione, riescono a produrre un risultato in grado di farsi notare nei contesti più svariati, gli stessi in cui si trova ad agire ogni giorno la donna contemporanea. 

Gli abiti a trapezio e i tubini sono resi ancora più preziosi da pieghe che si alternano a voilant e rouches, mentre le arricciature e i drappeggi sono chiamati a conferire ulteriori suggestioni ai long dress. Una proposta, quella di Fabrizio Lenzi, che sembra fatta apposta per permettere ad ogni donna di esaltare il proprio corpo, mettendone in rilievo i pregi e nascondendone gli eventuali difetti. Una proposta resa ancora più intrigante dalla propensione ad una eleganza sobria, in grado di reggere sia alle riunioni di lavoro che alle serate in società.

Ciò che distingue i capi offerti da Fabrizio Lenzi sono le linee moderne e decise, ideate proprio per mettere in evidenza la personalità di chi li indossa. Giacche, pantaloni, abiti lunghi, top e molto altro, tutto rivolto a dare vita ad un look in grado non solo di esaltare la femminilità, ma anche la personalità della donna moderna, divisa tra impegni familiari e di lavoro nei quali non vuole però sfigurare.

Fabrizio Lenzi, la divisa per la donna moderna che non vuole mai sfigurare.

Fabrizio Lenzi: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Fabrizio Lenzi
logo Fabrizio Lenzi
logo Fabrizio Lenzi
logo Fabrizio Lenzi
logo Fabrizio Lenzi
logo Fabrizio Lenzi
logo Fabrizio Lenzi
logo Fabrizio Lenzi
logo Fabrizio Lenzi
logo Fabrizio Lenzi