Logo Fashion Helmet " La vita è troppo preziosa per indossare un casco ordinario", questo il motto di Fashion Helmet, che dopo anni di sperimentazione e ricerca nel settore della moda e del design, apre la sua attività nel 2011. I caschi by Fashion Helmet più che un accessorio diventano icone fashion da sfoggiare in moto, un must have cui nessuno sa rinunciareIl brand segue ogni dettaglio, offrendo funzionalità e tecnica, sicurezza dei materiali che salvaguardano la guida, design e stile che contraddistingue questo accessorio, divenuto trendy e glamour. Non stupisce quindi se Fashion Helmet ha avuto delle collaborazioni con marchi internazionali, il suo stile è unico, esclusivo e prezioso. 

La grafica e la ricerca di colori di tendenza è alla base della creazioni dei caschi, subito dopo la scelta di materiali sicuri e l'attenzione alla conformità degli standard sulla sicurezza dettati dalla Comunità Europea. Il prodotto è rigorosamente Made in Italy, i materiali scelti sono la plastica ABS per la conchiglia, gli interni sono realizzati con tessuti traspiranti ed anti-allergici, tutti con omologazione E3. 
Fashion Helmet offre una vasta gamma di colorazioni e stili diversi: colorati e brillanti, i caschi sono aerografati, decorati con trasferimenti, rivestiti di pelle, disegnati con stelle bianche su fondo nero, per uno stile inconfondibile.

Le palette di tonalità neutre vanno da classici champagne ad army green, al classic black molto urban chic, con logo centrale. Coloratissime righe segnano tutto il casco, bandierine italiane marchiano in modo indelebile questo accessorio, inserti in pelle fanno capolino sulle orecchie e rifiniscono le bordure. 
Luccicanti e coloratissime anche le visiere, stravagante la tonalità orange, ricca di mistero quella in nero. La versione femminile è un'esplosione di stile e design, unita ad una forte coglia di identificarsi dalla massa indossando un prodotto fashion e glamour. Un luccichio scintillante per la versione glitterata, grossi pois bianchi sono messi in evidenza dal fondo nero, piume davvero originali spuntano sul casco bianco. Le misure vanno dalla XXS alla XXL.

Esprimi la tua personalità con un casco Fashion Helmet!

Fashion Helmet: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Fashion Helmet
logo Fashion Helmet
logo Fashion Helmet
logo Fashion Helmet
logo Fashion Helmet
logo Fashion Helmet
logo Fashion Helmet
logo Fashion Helmet
logo Fashion Helmet
logo Fashion Helmet