Logo Fausto Puglisi Fausto Puglisi è uno degli stilisti italiani più brillanti di questa epoca, la sua ascesa inizia a partire dagli anni Duemila. Famoso, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, non solo in Italia, con il passare del tempo va ad affermarsi sempre di più. Scelto da molte star per farsi vestire per le serate più importanti e non solo, Fausto Puglisi è uno dei maggiori influencer culturali. Il suo stile ha un atteggiamento moderno, ricco di sensualità, grazie anche a questo suo modo di combinare l'originalità della produzione artigianale con l'innovazione, che lo ha portato a mietere continuamente numerosi successi. Partito dalla Sicilia, nativo di Messina, oggi è uno degli stilisti più brillanti sulla scena internazionale. Ha vissuto anche in America, dove è stato a stretto contatto e ha collaborato con i più grandi della moda, ma anche in Italia, con Dolce&Gabbana. Ha vestito molte delle star più famose, da Madonna a Nicki Minaj.

Lo stile della linea di Fausto Puglisi è per un target giovane, quindi ha un design fresco e sempre innovativo, in ogni capo trasmette la sua esuberanza, il suo stile energico. Allo stesso tempo nei suoi capi traspare anche la semplicità e l'originalità che spesso sono definite poi da preziosi, da nastri, da ricami e non solo anche da stampe particolari, stoffe stravaganti, abbinamenti fuori dal comune, oltre che dall'unione di tessuti differenti e colori particolari sia classici che vivaci.

Fausto Puglisi conosce bene la moda donna e sa come sorprendere, e riesce a farlo con ogni sua collezione. Il suo brand offre vasta scelta in abbigliamento donna, una linea sempre originale, dove l'eleganza padroneggia. Il brand offre vestiti, , camicie, pantaloni, maglie, giacche, bluse, pullover, felpe, cappotti, ma anche accessori vari e tanto altro ancora. Fausto Puglisi non delude mai grazie alla vasta gamma di prodotti per tutte le stagioni, con collezioni all'avanguardia rispetto letendenze del momento. Tutti i suoi prodotti sono disponibili attraverso una serie di multibrand, on line, in tutti i rivenditori autorizzati in Italia e nel mondo. 

Uno stile dal design fresco e innovativo

Fausto Puglisi: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Fausto Puglisi
logo Fausto Puglisi
logo Fausto Puglisi
logo Fausto Puglisi
logo Fausto Puglisi
logo Fausto Puglisi
logo Fausto Puglisi
logo Fausto Puglisi
logo Fausto Puglisi
logo Fausto Puglisi