Logo Fedeli Il brand Fedeli nasce nel 1934 a Monza, dove vi è la sede storica della fabbrica, laboratorio sartoriale dove nascono le creazioni Fedeli, capi moda sofisticati e chic dallo stile raffinato ed intramontabile. La passione per le tecniche tradizionali, tramandate da generazione in generazione, si riscontra nell'attenzione per i dettagli, le rifiniture impeccabili e realizzate con impunture a mano. Le fasi della produzione sono svariate e meticolose: dalla creazione del modello, al taglio ed alla confezione, fino allo stiraggio ed il finissaggio. Passato, presente e futuro si intrecciano nella collezione uomo e donna by Fedeli, che è sempre attenta alle tendenze moda del momento. 

tessuti di altissima qualità contraddistinguono il brand: filati ultra-light compongono le morbide e impalpabili magliedotate di inserti di motivi floreali che si ricollegano alla classica lavorazione a crochet. Filati speciali sono scelti dal brand Fedeli: lo yak, filato di vigogna realizzato dalla pelliccia di una specie protetta di camelide peruviano. La lana di cashmere, protagonista della collezione invernale, insieme alla calda e morbida angora. Il superlambswool, fine e soffice, è scelta da Fedeli per realizzare morbide mantelle, da sfoggiare su una giacca o in primavera. Le giacche realizzate in blu avion, dal modello slim-fit avvitato, evidenziano la fisionomia, abbinate a pantaloni bianchi e foulard fantasia, realizzano un look fashion e sofisticato

Le bluse realizzate in cashmere e filati laminati, donano un effetto glitter molto glamour chic. L'uomo by Fedeli è disinvolto e casual, ma anche raffinato e attento alla qualità dei capi scelti. Stile urban casual per la polo realizzata in cotone dalla nuance turchese ed i pantaloni in fresco lino. Taglio sobrio ed esclusivo per la camicia dotata di colletto a pistagnina, rigorosamente bianca. Non stupisce se il brand Fedeli porta avanti i suoi prodotti Made in Italy con successo anche nel mercato internazionale, divenendo un'icona di stile nel settore del prêt-à-porter.

Fedeli: stile sartoriale per capi di qualità!

Fedeli: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Fedeli
logo Fedeli
logo Fedeli
logo Fedeli
logo Fedeli
logo Fedeli
logo Fedeli
logo Fedeli
logo Fedeli
logo Fedeli