Logo Fever Designs Fever Designs è un marchio basato sulla creatività e su collezioni femminili vintage di grande qualità e bellezza, ispirate alla moda d'epoca di ogni parte del mondo. Si tratta di opere selezionate, che possono puntare sull'eleganza o sulla versatilità e che vengono realizzate per un'ampia gamma di clienti. In ogni caso le collezioni si caratterizzano per uno spiccato stile britannico e per adottare dettagli vintage accattivanti, che possono seguire tendenze globali oppure strettamente locali.

Sono sempre abiti senza tempo che non passano mai di moda. Lo stile delle collezioni Fever Designs puntano a valorizzare la silhouette femminile con stampe vintagetessuti eleganti e colori tenui oppure brillanti, così da attirare immediatamente l'attenzione. Ogni stagione sono proposte tre collezioni diverse: sono City (dedicata agli abiti da lavoro), Heritage (basata su vestiti da giorno e in stile casual) e Occasion, comprendente outfits da sera e per eventi importanti. Queste soluzioni d'abbigliamento puntano soprattutto sulla classica eleganza che raggiungono in certi casi una grande raffinatezza. Qualunque sia l'abito scelto, Fever Designs si distingue da tutti gli altri marchi perché i prodotti presentano una spiccata personalità, che conferisce stile e carattere.

L'identità visiva del brand si manifesta in molti modi, come i dettagli, il colore, le immagini stampate sui tessuti e gli elevati standard professionali di lavoro. Al tempo stesso la maison impiega una squadra creativa che riesce a tradurre in maniera coinvolgente ed efficace le richieste della committenza. In questo modo i prodotti realizzati vanno sempre incontro alle esigenze della clientela. Questa agenzia di moda e design è presente sul mercato da 12 anni riscuotendo un grande successo e recensioni entusiastiche. Situato a Clerkenwell, nelle vicinanze di Londra, il brand è efficacemente supportata nei vari progetti da freelancers dalle conoscenze specifiche.

Un brand di moda creativo di ispirazione vintage.

Fever Designs: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: