Logo Fiat Quando si parla di Fiat non si fa riferimento solamente ai motori, ma anche alla moda tout court. La casa automobilistica, infatti, crea non solo abiti, ma anche accessori, molto interessanti ispirati proprio alla Fiat 500. Si tratta di un look giovanile, chic, rivolto a tutta la famiglia: mamma, papà e bambini. Il brand è stato pensato in modo particolare per i cultori dell'utilitaria. I modelli realizzati sono confortevoli, pratici, funzionali e facilmente adattabili in più occasioni della giornata. Molto gettonate sono, ad esempio, le t-shirt e le felpe, ma non mancano colorati cappelli e calzini firmati Fiat. 

Accade spesso che case di moda di risonanza internazionale decidano di collaborare con il marchio. Dal connubio sono nate nel tempo innumerevoli ed esclusive linee di moda originali ed uniche, in grado di catturare in pochissimo tempo grandi e piccini. Stiamo parlando, ad esempio, dei modelli glamour Fiat 500 Kids, prodotta dall'azienda Preca Brummel. Dalla fusione, invece, della casa Gabs con la Fiat ha preso vita, invece, G3: una linea di borse esclusive che traggono ispirazione proprio dalla macchina più famosa del mondo. Sui modelli appaiono vari elementi della Fiat 500: dalla targa al cruscotto al paraurti. Lo stile è sportivo e divertente,mentre i colori sono accesi ed allegri, come il fucsia, l'azzurro ed il verde mela. 

Molto apprezzata dalle donne è la felpa che porta in bella vista il logo della Fiat posizionato sulla spalla. Fa tendenza soprattutto quella grigio perla con il cappuccio di colore rosso al suo interno. Gli uomini, invece, si dividono a metà: da una parte c'è chi ama la felpa nera realizzata in cotone al 100%, dotata di cappuccio foderato con logo 500 in bella vista sul petto. E chi, adora quella di colore rosso, sempre con cappuccio, ma in questo caso foderato con texture burlington. Entrambi i modelli presentano la zip e costano circa 110 euro.

Casual ed ironici i capi Fiat creati per grandi e piccini

Fiat: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Fiat
logo Fiat
logo Fiat
logo Fiat
logo Fiat
logo Fiat
logo Fiat
logo Fiat
logo Fiat
logo Fiat