Logo Fisico Il brand Fisico è stato concepito dall'estro creativo di Cristina Ferrari. La stilista è nata a San Donà di Piave, ma oggigiorno risiede a Torino. L'idea per la sua linea è nata negli anni Novanta, dopo un viaggio in Brasile, che l'ha ispirata. Infatti i colori accesi,brillanti e sgargianti di questa terra, insieme alla sensualità della popolazione locale hanno suggerito alla stilista veneta una prima collezione di costumi da bagno femminili, eleganti, raffinati e allo stesso tempo pratici. Grazie alla sua determinazione ereditata dal padre, e ad un brillante gusto estetico di origine materna, Cristina Ferrari è riuscita a creare il marchio Fisico che ha avuto un grande successo nel campo dell'abbigliamento.

Il 1997 è l'anno fondamentale per il brand, quando Fisico appare per la prima volta sulle passerelle milanesi di Collezioni Donna; ha subito successo grazie ai modelli diversi, realizzati con eccellenti materiali e con lavorazioni particolari.  Sempre nel 1997 nasce anche Fisichino, nuova linea del marchio Ferrari che presenta costumi e capi d'abbigliamento per il mare, richiamando il profilo di Fisico. Intanto il brand originale si organizza in altre quattro linee: - "Classic" che ripresenta e riorganizza gli abiti più amati in colori e stili diversi; - "Collection" propone le novità; - "Beach Couture" è la sezione più raffinata della linea; - "Autunno-Inverno" continua la collezione estiva. 

Fisico oggigiorno è composto da una linea completa, "total look". Oltre ai classici capi d'abbigliamento il marchio suggerisce anche nel suo catalogo prodotti di profumeriagioielleria e pelletteria. Complessivamente il brand risulta integrale ed esauriente, grazie alle nuove quattro linee e ai nuovi articoli presentati sul mercato.

La collezione di Fisico consta capi d'abbigliamento che sono delle vere e proprie emozioni per le acquirenti, giovani ragazze e signore alla moda, seducenti e attente ai dettagli, che vogliono mostrarsi in tutta la loro bellezza anche nella realtà metropolitana. Le fantasie degli abiti vanno dal floreale, fino ai pizzi intagliati grazie al laser. Alcuni capi sono ornati con catene decorative e piccole borchie. Gli abiti realizzati sono per tutte le occasioni, dal cocktail, alla sera, al giorno.

Fisico: eleganza, stile e attenzione ai dettagli

Fisico: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Fisico
logo Fisico
logo Fisico
logo Fisico
logo Fisico
logo Fisico
logo Fisico
logo Fisico
logo Fisico
logo Fisico