Logo Flavia Padovan Flavia Padovan è uno dei marchi più rappresentativi, famosi e apprezzati del Made in Italy e si è specializzata fin dall'inizio nella realizzazione e commercializzazione di costumi da bagno di altissima qualità e di classe. Il nome del brand deriva da quello della stilista romana che lo ha fondato nel 2000, quando ha lanciato la sua prima linea. Potendo contare su un particolare estro creativo e su una solida tradizione familiare nel beachwear, la designer ha rapidamente conquistato con le sue collezioni un posto di primo piano nel panorama fashion internazionale e nel settore delle produzioni Made in Italy. Particolarmente apprezzato da un vasto pubblico italiano e internazionale, il brand Flavia Padovan in poco più di dieci anni è diventato un vero e proprio marchio must have.

Tutte le collezioni realizzate dall'atelier si distinguono per la ricercatezza e la qualità dei materiali, per la lavorazione waterproof dei capi e per l'impiego di tessuti e tecniche all'avanguardia. Inoltre i pezzi beachwear si caratterizzano per essere artigianali e quindi unici. Infatti tutti gli abiti da spiaggia e i costumi da bagno Flavia Padovan vengono realizzati e ricamati a mano. Tra i dettagli decorativi si ricordano perline, pendenti, strass, cristalli Swarovsky e crochet. Tutte le stampe e i ricami vengono ideati e disegnati dalla stessa Flavia Padovan e risultano il vero tratto distintivo del capo. Si va dai tessuti macramè nei colori di tendenza a motivi ricamati di estrema eleganza.

I pezzi firmati dalla stilista sono molto apprezzati dagli appassionati fashion, ma anche amatissimi dalle celebrità, ad esempio Katy Saunders, Camila Raznovich, Stella Egitto, Vittoria Belvedere, Natalie Rapti Gomez, Nicoletta Romanoff, Tosca D’Aquino ed Eliana Miglio. Infatti le parole sulle quali si basa l'intera filosofia del brand sono lavorazione artigianale, qualità ed esclusività. Proprio per questo motivo sono presenti veri must di stagione come il bikini a fascia effetto corsetto.

Qualità Made in Italy per i costumi da bagno.

Flavia Padovan: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: